Serie A, altra tegola per il tecnico: stop più lungo del previsto

In Serie A gli infortuni stanno diventando sempre più, giornata dopo giornata, un fattore. Molto spesso si spera, per così dire, nella sosta per accelerare il recupero, ma stavolta le cose non sono andate così. Lo stop, infatti, si rivela essere più lungo del previsto ed il tecnico deve fare a meno di lui anche per la prossima.

La Serie A continua a fare i conti con una quantità di infortuni davvero impressionante e spesso nella sosta per le Nazionali la cosa peggiora addirittura. Viaggi interminabili, partite dal peso specifico enorme e tensione alle stelle aumentano le probabilità di incappare in problemi di natura muscolare. Stavolta, però, si tratta di un infortunio risalente a prima della sosta. Si riteneva altamente probabile un recupero in vista della prossima gara a quanto pare la situazione è più delicata del previsto, con l’allenatore che dovrà fare di necessità virtù in varie zone di campo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Serie A
In Serie A arriva un altro brutto stop per il tecnico, con l’infortunio che si rivela essere più serio e grave del previsto

Serie A, altro infortunio più grave del previsto

Alla ripresa dopo questa sosta per le Nazionali sono tanti i punti interrogativi che si trascinano dietro i vari tecnici. Nello specifico del caso preso qui in esame, l’infortunio in maniera inattesa è più serio del previsto e costringerà il giocatore ad un nuovo forfait.

Si tratta di Alex Meret, che nel riscaldamento contro l’Empoli ha rimediato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Sembrava un problema di lieve entità, ma secondo il Corriere dello Sport il giocatore salterà anche la partita contro l’Atalanta. Il rientro, invece, è previsto per il 3 dicembre, quando gli azzurri affronteranno l’Inter.

Meret
In vista di Atalanta-Napoli non arrivano buone notizie per Mazzarri: l’infortunio di Meret lo costringerà al forfait

Napoli, Meret ancora KO: out anche con l’Atalanta

Alex Meret, insieme a tutta la squadra, si è reso protagonista di un avvio di stagione ben al di sotto delle aspettative. La squadra, fin qui, non si è espressa come da aspettative e sembra una lontana parente di quella vista l’anno scorso. Oltre all’estremo difensore, con l’Atalanta ci sarà anche il problema del terzino sinistro. Mario Rui sarà fuori per circa un mese e mezzo, mentre Olivera tornerà all’ombra del Vesuvio praticamente 24 ore prima circa della gara. Insomma, la strada sembra subito in salita per Walter Mazzarri.

Impostazioni privacy