Diletta Leotta, altro che luna di miele: vacanze da sogno

La pausa per le nazionali consente a Diletta Leotta di andare in vacanza e scatenare i fan anche dall’altra parte del mondo.

I giorni di svago per Diletta Leotta sono arrivati. I sorrisi e il caldo fuori stagione con tutta la famiglia al suo seguito, il momento di relax arriva a novembre e spiazza decisamente tutti i followers.

Diletta Leotta vacanze da sogno
Diletta Leotta stacca per un periodo da Dazn (ansa foto) – stopandgoal.com

Diletta Leotta vive un 2023 magico. La presentatrice di Dazn ha dato alla luce la piccola Aria e ha smaltito già i chili della gravidanza mostrando un fisico da urlo per i suoi fan. Legata a Loris Karius, portiere di riserva nel Newcastle, è così raggiante sia quando compare davanti ai teleschermi degli italiani chee ora che c’è anche la pausa per le nazionali.

Diletta per un weekend sarà lontana dagli stadi, l’occasione è utile quindi per partire e andare in vacanza, in un luogo caldo e doversi potersi concentrare solo sul relax familiare.

Diletta, la forma è da urlo

La conduttrice di Dazn è tornata sui social con nuovi scatti, i fan attendevano così foto decisamente più “estive” da parte della Leotta. Ha accontentato i fan e, al contempo, ha mostrato tutta la serenità familiare in questo momento, la felicità traspare da questo scatto. Diletta e Karius sono insieme alla piccola Aria, la loro foto sta già diventando virale, la Leotta è in formissima.

Diletta è in forma
Loris Karius e Diletta Leotta con la loro bambina (Instagram) – stopandgoal.com

A Dubai trovano così un modo per stare insieme e staccare la spina dagli impegni sportivi. Karius è tesserato per il Newcastle ma non è di certo un protagonista in Premier, il suo contratto scadrà a giugno 2024 e probabilmente dovrà decidere seriamente se ritirarsi o meno dal calcio giocato. Diletta Leotta invece è confermatissima a Dazn, il suo ruolo da conduttrice non è messo in dubbio dall’emittente, la sua presenza è fissa nei salotti degli italiani nei weekend calcistici.

I fan seguono attentamente la coppia, Diletta e Karius a marzo avevano annunciato di attendere la bambina. Il ruolo da genitore è quello che prediligono, la serenità familiare ora verrà al primo posto. Lo scatto conferma l’appeal di Diletta sui social, la Leotta è prossima a raggiungere i nove milioni di followers su Instagram. Numeri pazzeschi che confermano come sia una delle regine del calcio italiano.

Impostazioni privacy