Milan, il colpo è servito: occorrono 30 milioni

Il Milan sa di dover tornare sul mercato in vista di gennaio con i rossoneri che hanno messo nel mirino un difensore centrale.

Dopo una sessione di calciomercato molto attiva per quello che riguarda l’estate scorsa, il Milan è pronto a modificare di nuovo la sua rosa andando a sistemare quei tasselli mancanti.

Calciomercato Milan, fissato il prezzo di un obiettivo
Milan, c’è il prezzo per un colpo (LaPresse) – stopandgoal.com

Gli infortuni di Kalulu e Pellegrino stanno portando la dirigenza rossonera a cercare un nuovo centrale da portare a Milanello in vista della seconda parte di stagione. Nel mirino di Moncada e Furlani ci sono diversi calciatori che piacciono anche se si prenderà una scelta in base a quelle che saranno le possibilità del momento, senza andare a sborsare cifre troppo alte a stagione in corso.

Calciomercato Milan, fissato il prezzo di un obiettivo

Stando a quanto affermato da Fichajes.net, il Bournemouth avrebbe fissato a circa 30 milioni di euro il prezzo del cartellino di Lloyd Kelly. Una scelta che ha spiazzato i rossoneri considerato il fatto che il centrale andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2024.

Calciomercato Milan, fissato il prezzo di Kelly
Milan, fissato il prezzo per Kelly (LaPresse) – stopandgoal.com

Una somma che il Milan non appare intenzionato a spendere durante il calciomercato di gennaio ed in particolare per un giocatore che si libererà a costo zero al termine della stagione. Quello che è certo però è che il club inglese non ha bisogno di vendere avendo i conti in ordine e vuole provare a guadagnare quanto più possibile dalla partenza del proprio gioiello classe 1998.

Sul giocatore c’è sempre l’interesse della Juventus con i bianconeri che seguono con attenzione la situazione, pronti a fare un’offerta in vista della prossima sessione di mercato. Le due squadre italiane restano quindi alla finestra in attesa che il Bournemouth abbassi le proprie richieste per il difensore inglese. Nel frattempo però il Milan si guarda intorno ed avrebbe individuato in Marcandalli della Reggiana un profilo interessante, monitorando da vicino l’evoluzione del centrale a disposizione della Reggiana di Nesta.

Il mercato del Milan potrebbe però non fermarsi qui con i rossoneri che puntano anche ad un rinforzo in attacco. Jovic al momento non ha convinto ed il club starebbe pensando ad un nuovo vice Giroud già in vista della seconda parte della stagione. Nel mirino ci sarebbero Guirassy ed Adams, due attaccanti che stanno facendo molto bene in questi ultimi primi mesi di campionato. Da capire poi quale sarà il futuro di Krunic sul quale sembra essere tornato forte il Fenerbahce.

Gestione cookie