Ilary Blasi, arriva un gesto inaspettato: il mistero si infittisce

Gli amanti del gossip sono sempre più incuriositi dall’atteggiamento di Ilary Blasi, la conduttrice mette in scena una sorta di mistero.

L’ex moglie di Francesco Totti è protagonista, Ilary Blasi è una delle conduttrici più seguite in Italia, adesso in pausa di riflessione dalla tv, pausa forzata. In questo periodo sta facendo parlare di se per altro.

Ilary Blasi gesto inaspettato
Ilary Blasi fa discutere ancora i fan (ansa) – stopandgoal.com

Ilary Blasi è una delle presentatrici italiane più seguite sui social e apprezzate dai fan. La conduttrice per anni è stata una presenza fissa in Mediaset, il nuovo corso della tv privata ha preferito puntare però su ben altri profili.

La Blasi si è ritrovata così in una sorta di anno sabbatico, lontana dalla tv italiana e ormai separata dall’ex capitano della Roma Francesco Totti. L’addio è stato abbastanza burrascoso, Ilary Blasi nei mesi scorsi era stata immortalata con un nuovo compagno e ora arriva un altro indizio importante sul suo futuro.

Ilary, l’indizio arriva dal suo profilo

I fan erano un po’ preoccupati per quanto stava accadendo negli ultimi tempi. Non c’erano news sulla sua storia d’amore con Bastian Muller, il suo compagno tedesco l’aveva portata – tempo fa – anche a festeggiare la festa della birra insieme alla famiglia. Ora la preoccupazione dei fan sembra essere scemata, Ilary Blasi ha postato una foto con un cappuccino e lo sfondo di una città tedesca. La presentatrice è in Germania, probabilmente proprio da Bastian Muller.

Ilary Blasi gesto misterioso
Ilary Blasi giorni fa aveva celebrato anche l’Oktober fest (Instagram) – stopandgoal.com

La festa della birra prima (come da foto con boccale), lo sfondo tedesco poi: due indizi fanno una prova abbastanza evidente, probabilmente Ilary Blasi è insieme a Bastian Muller. La conduttrice ha così colto l’occasione al volo per raggiungere il suo compagno, dopo aver festeggiato anche il diciottesimo compleanno del figlio Cristian.

Una festa che ha fatto discutere i fan, i più attenti hanno osservato quanto successo nei giorni scorsi e trapelato sulle riviste di gossip. Il figlio di Ilary e Totti ha prima festeggiato con la conduttrice e le sorelle, poi invece ha celebrato la ricorrenza con suo padre e la nuova compagna Noemi Bocchi.

Ilary intanto è in Germania, i fan avevano notato anche come nelle sue storie la conduttrice aveva postato proprio il suo viaggio in aereo, effettuato nel weekend. La conduttrice sarà probabilmente in tv nel 2024 e avrà ancora il tempo per riposarsi e passare del tempo insieme al suo compagno.

Impostazioni privacy