Carolina Stramare, lato B in mostra: Instagram in tilt

Carolina Stramare resta una delle miss Italia più seguite, il suo lato b diventa ora un argomento interessante per i followers.

La bellezza di Carolina Stramare è aumentata con il passare del tempo, i fan sono cresciuti e la seguono con grande interesse. Le sue foto sono spesso tra le più cercate sul web.

Carolina Stramare fan in tilt
Carolina Stramare pronta per infiammare il pubblico (Instagram) – stopandgoal.com

Carolina Stramare è in formissima e dimostra come la vittoria della corona di Miss Italia non sia avvenuta proprio per caso. L’edizione del concorso si è rinnovata nel corso del tempo, nei giorni scorsi si è svolta la kermesse 2023 con la vittoria di Francesca Berghesio.

L’attenzione del pubblico però si rivolge spesso verso chi ha vinto nel passato. Carolina Stramare, diventata miss nel 2019, è ancora un punto di riferimento per gli italiani. L’influencer così mostra la sua forma fisica con orgoglio, gli effetti dell’amore e un allenamento costante sono per lei un toccasana fondamentale.

Stramare, un lato b da urlo

La modella e influencer ha continuato il suo percorso nel mondo dello spettacolo con varie avventure tra cui quella di Pechino Express. Nel programma itinerante ha messo in mostra la sua passione per le sfide e anche una spregiudicatezza nel compiere qualche scelta, il pubblico ne ha apprezzato il coraggio e la sua capacità di lottare. Carolina Stramare è ammirata soprattutto per la sua bellezza, è il lato b a infiammare il pubblico.

Stramare lato b
L’ex miss Italia spiazza così il suo pubblico (Instagram) – stopandgoal.com

Gli Abiti invernali sono stati tirati fuori dall’armadio ma non per questo le forme vengono nascoste, anzi. La Stramare si mette in mostra, il suo fisico è sempre da urlo per i tanti followers che la seguono sempre con grande affetto. L’ex miss Italia accende così il suo pubblico, la sensualità della Stramare è abbastanza evidente, puntando così a riscaldare i fan in questo periodo che sta anticipando ormai l’inverno.

L’ex Miss Italia è spesso a Torino, città dove abita il suo nuovo compagno. Era spesso citata nelle discussioni calcistiche per l’amicizia con Dusan Vlahovic, ma l’amore è scoppiato con un collega dello juventino, collega che gioca dall’altra parte della mole. La Stramare è la compagna di Pietro Pellegri, attaccante del Torino sempre alla ricerca di una maturazione tecnica e sportiva che tarda ad arrivare. Pellegri ha forse fatto il gol più importante, quello di conquistare Carolina Stramare, che sta diventando sempre più ammaliante per il pubblico italiano.

Impostazioni privacy