Volpone Ausilio: Agoume per bloccare il talento

Piero Ausilio ha già individuato il bomber per il futuro dell’Inter, il direttore sportivo vuole anticipare tutti offrendo Agoumè.

Un nuovo obiettivo di mercato sta attraendo i nerazzurri, il ds vorrà arrivare prima degli altri club italiani e anche europei. Un ragazzo dal sicuro avvenire in campo potrebbe già vestire la maglia dell’Inter nei prossimi mesi.

Inter Ausilio blocca talento
Il direttore nerazzurro Piero Ausilio blocca un giovane in Serie A (ansa foto) – stopandgoal.com

La Serie A sta offrendo diversi spunti, il torneo italiano mette in luce anche parecchi attaccanti. I giovani stanno tornando a occupare un ruolo di prestigio in avanti, l’Inter sa bene come – oltre Martinez e Thuram – ci sarà bisogno anche di altri calciatori offensivi dall’età anagrafica più giovane.

Arnautovic e Sanchez rimarrebbero con un ruolo improntato sull’esperienza, il nuovo bomber dell’Inter avrebbe il tempo di crescere e maturare al fianco di tanti campioni. Piero Ausilio ha individuato l’uomo giusto, l’attaccante sta ben impressionando in Serie A e potrebbe essere il colpo a sorpresa per il 2024.

Offerto Agoumè, il bomber è in arrivo all’Inter

Ausilio vorrà subito bloccare questo talento a gennaio, le sue prestazioni stanno cominciando a emergere con grande forza. Settimana scorsa, in particolare, è stato l’assoluto mattatore di giornata, il suo gol è stato visto e rivisto con grande piacere da parte di tutti gli sportivi, il suo colpo non è stato di certo casuale.

Cuni dal Frosinone all'Inter
Marvin Cuni si è sbloccato contro l’Empoli (ansa foto) – stopandgoal.com

Un nuovo obiettivo scatena così i nerazzurri, che puntano al bomber del futuro: Cuni dal Frosinone all’Inter, il giovane centravanti è diventato un obiettivo concreto. L’attaccante albanese ha realizzato un magnifico gol di tacco contro l’Empoli, il suo ambientamento in Italia sta arrivando con decisione.

Il Frosinone sembra la squadra giusta per maturare, tanti sono i talenti offensivi che stanno emergendo grazie al lavoro di Eusebio Di Francesco. Cuni all’Inter per Agoumè, la mossa di Piero Ausilio è già pronta per gennaio mandando il francese subito in Ciociaria per bloccare il centravanti in vista della prossima stagione.

Marvin Cuni è cresciuto in Germania nelle giovanili del Bayern Monaco, che ha lasciato partire il centravanti ma con una percentuale di rivendita assicurata per il futuro. Ha già esordito con la nazionale albanese, il bomber classe 2001 avrà un brillante futuro davanti a sé. Il colpo di tacco con il quale si è sbloccato in Serie A ha ricordato ai tifosi dei nerazzurri i colpi di Ibra e prima ancora di Roberto Mancini. Paragoni illustri per lui, Cuni dovrà ora aumentare la sua verve realizzativa per convincere definitivamente.

Impostazioni privacy