Alessia Fabiani super sexy: la moto è ‘fortunata’

Alessia Fabiani torna protagonista, l’ex letterina è carica mostrando la sua sensualità direttamente in sella ad una moto.

L’influencer è uno schianto per il suo pubblico, la foto in officina diventa subito virale. La showgirl sa come attrarre i fan, lo scatto sul suo profilo sta già raggiungendo una posizione trend topic.

Alessia Fabiani sexy
La showgirl Alessia Fabiani torna alla ribalta (ansa) – stopandgoal.com

Alessia Fabiani non è un volto che si dimentica così facilmente, per anni è stata protagonista su Canale 5. Valletta, showgirl e attrice, Alessia Fabiani è stata protagonista anni fa con un calendario che ha infiammato letteralmente gli italiani, la sua sensualità era arrivata al massimo.

È passato qualche anno dagli scatti che l’hanno resa celebre, il pubblico non l’ha mai dimenticata. Alessia Fabiani è seguita soprattutto sui social, le sue apparizioni in tv sono meno frequenti rispetto a quelle di un tempo. I fan non mollano, la giusta ricompensa è arrivata con gli ultimi scatti che hanno mostrato una Fabiani sempre al massimo della forma.

Alessia in moto, show garantito

L’ex letterina di Passaparola ha due figli e anche una separazione che sta facendo parlare in queste ultime ore. Il pubblico le è rimasto fedele, ha sempre preso le difese della Fabiani e non è un caso come sui social i suoi followers siano in costante aumento. Alessia Fabiani non manca di offrire anche un pensiero ai suoi fan, facendoli surriscaldare al rombo dei motori. Il binomio è perfetto, Alessia è la driver che tutti sognano.

Alessia Fabiani in moto
Foto di impatto per la showgirl in officina (Instagram) – stopandgoal.com

Il pantalone molto aderente ne mette in risalto il lato b, Alessia Fabiani è tonica e sensuale. La presentazione del post in officina non è casuale, anche guardando a quanto sta vivendo in questi giorni. il suo messaggio di libertà è in sella alla moto: “Desidero partire, verso un luogo qualsiasi, villaggio o eremo, che possegga la virtù di non essere questo luogo”. Messaggio criptico che è stato così analizzato dai fan, i quali offrirebbero ben volentieri un passaggio ad Alessia Fabiani nonché l’accoglienza in questi giorni.

La showgirl ha aggiunto come non vuole più vedere “Questi volti, queste abitudini e questi giorni”, andando così a infittire il mistero sulla sua prossima meta. Il post è tra i più dibattuti sui social, la Fabiani vorrà rituffarsi nel lavoro a breve per far parlare anche delle sue doti artistiche. Attrice di cinema e teatro, attende l’occasione giusta per tornare alla ribalta dopo il clamoroso successo avuto qualche tempo fa.

Impostazioni privacy