“L’Inter non è una grande squadra”, i social insorgono: tutti contro di lui

Alcune parole in diretta tv hanno scatenato il caos con i tifosi dell’Inter che hanno attaccato un ex calciatore.

La vittoria dell’Inter sul Salisburgo ha permesso ai nerazzurri di conquistare l’accesso agli ottavi di Champions League e la qualificazione al mondiale per club in programma nel 2025.

Inter, che attacco sui social ad un ex Juventus
I tifosi dell’Inter hanno attaccato un ex Juventus (Ansa Foto) – stopandgoal.com

Un grande risultato per la squadra di Simone Inzaghi che ora può concentrarsi sul campionato dove continua la lotta a distanza con la Juventus per il primo posto in classifica. Una sfida che vedrà le due squadre contrapposte il prossimo 26 novembre con l’opportunità per il club meneghino di mettere a segno la prima fuga scudetto della stagione. Nel frattempo però arrivano i primi scontri a distanza sui social tra i tifosi con i supporters dell’Inter che hanno aspramente criticato una bandiera bianconera.

Bufera sui social, Marchisio attaccato dai tifosi dell’Inter

In occasione della vittoria dell’Inter sul Salisburgo, sono arrivate le parole di Claudio Marchisio, ex centrocampista e bandiera della Juventus che hanno criticato la prestazione messa in campo dagli uomini di Inzaghi. Dichiarazioni che hanno scatenato la reazione degli interisti sui social.

Inter, attacco sui social a Marchisio
Marchisio attaccato dai tifosi dell’Inter (Ansa Foto) – stopandgoal.com

Queste le parole del classe 1986 a Prime Video al termine della partita giocata in Austria: “Io credo che l’Inter sia una grande squadra ma non l’ha vinta da grande squadra. Lo ha fatto grazie al suo giocatore più forte che è entrato e l’ha cambiata. Una grande squadra già nel primo tempo comanda la partita”. Marchisio ha poi proseguito concludendo il suo concetto: “Non ha vinto da grande squadra. La vince perché i grandi campioni te la fanno vincere. Manca probabilmente uno step in più”.

Parole che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzurri che hanno attaccato in maniera dura Claudio Marchisio, colpendolo soprattutto per il suo passato alla Juventus. Sfottò ed attacchi che arrivano a circa due settimane dalla partita tra Juventus ed Inter in programma dopo la sosta per le nazionali che con ogni probabilità dirà molto su quello che sarà il cammino in questa Serie A di entrambe le squadre.

Nelle scorse ore è giunta poi anche la reazione di Claudio Marchisio che ha voluto spegnere le polemiche riguardanti gli attacchi a lui portati sui social. Lo stesso ex numero 8 della Juventus ha parlato di sfottò che ci possono stare nel mondo del calcio andando subito a stemperare gli animi.

Gestione cookie