‘Voglio andarmene a gennaio’: che assist alla Juventus

Un grande campione dalla Premier League potrebbe arrivare alla Juventus, le intenzioni del calciatore ora sono state svelate.

Un big per la Juventus, a gennaio il colpo potrebbe andare clamorosamente in porto. La situazione è ideale per i bianconeri, Cristiano Giuntoli ha in mano una chance in più per realizzare un ottimo affare nella sessione invernale del mercato.

Vuole andare alla Juve
Un big dalla Premier pronto per la Juve (ansa) – stopandgoal.com

La Juventus potrebbe trovare il big per alzare la qualità della rosa e puntare direttamente allo scudetto. I tifosi bianconeri seguono con grande attenzione quanto accade sul mercato: un colpo importante sarà in previsione puntando direttamente sulla Premier League.

Il torneo inglese vedrà partire uno dei suoi campioni, è in rotta con il club ed è pronto a vestire una nuova maglia. Una avventura in Serie A sarebbe il massimo per rilanciarsi, la Juve lo attende davvero a braccia aperte come l’uomo in più per la seconda parte di stagione.

Dalla Premier alla Juve, ecco chi arriva a Torino

I bianconeri si preparano per l’affare, Max Allegri ha dato l’ok per il colpo. I bianconeri punteranno su un elemento di grande esperienza e in attesa di rilancio, a centrocampo sarebbe l’uomo perfetto da collocare per rinforzare il reparto con qualità e quantità. Trasferimento di peso quindi con Thomas Partey dall’Arsenal alla Juve, il centrocampista ghanese sarebbe così pronto per un’eventuale cessione già a gennaio.

Arriva alla Juventus
Il mediano Partey pronto per la Juve (ansa) – stopandgoal.com

Il mediano avrebbe chiesto il trasferimento al club inglese, sta giocando poco e vorrà di certo aumentare il suo minutaggio. La destinazione bianconera è gradita, Partey in passato era stato già cercato dalla Juventus. L’arrivo a gennaio permetterebbe alla Juve di aggiungere un elemento in più e con caratteristiche ben diverse rispetto agli altri centrocampisti in rosa. Il ghanese in campo è un elemento che sa dosare la sua forza ed è dinamico, consentendo anche a Locatelli, Rabiot e Miretti di potersi concedere qualche incursione maggiore in area avversaria.

Partey alla Juve in prestito, la soluzione sembra essere quella giusta. L’ipotesi di un approdo temporaneo a Torino è plausibile, i club si accorderanno poi per un eventuale diritto di riscatto. Il ghanese serve alla Juve anche da un punto di vista numerico, le indisponibilità di Pogba e Fagioli hanno reso il reparto centrale un po’ sguarnito. L’arrivo del mediano dell’Arsenal sarà ben gradito da Allegri, il tecnico punta su calciatori con una maggiore esperienza utili anche ad aiutare i tanti talenti che stanno emergendo dalla next generation.

Impostazioni privacy