Ilary-Totti, gesto forte in pubblico: restano tutti a bocca aperta

Un nuovo capitolo si aggiunge alla saga Totti-Blasi, gli amanti del gossip hanno già preso nota di quanto successo.

La situazione tra i due coniugi separati è particolare, Francesco Totti ormai ha un nuovo amore così come l’ex velina e conduttrice Mediaset. Un ultimo episodio è ora sotto la lente di ingrandimento per quanti seguono gli sviluppi dell’ex coppia romana.

Ilary Totti gesto forte
Ilary Blasi e Francesco Totti ai tempi in cui stavano insieme (ansa) – stopandgoal.com

La separazione è stata una delle notizie che maggiormente ha scosso gli amanti del gossip e quanti la ritenevano una delle coppie più belle del panorama italiano. L’amore è finito tra Francesco Totti e Ilary Blasi, le cronache raccontano spesso e volentieri i dettagli sull’addio, dagli alimenti, passando per la distribuzione dei beni con tanto di mistero su orologi e borse.

L’ultima occasione per far discutere i fan è arrivata nei giorni scorsi, emerge un evento particolare per la famiglia e un modo di festeggiare un po’ particolare agli occhi dei fan.

Totti compie gli anni, un bis curioso

Un evento in particolare ha interessato sia Ilary Blasi che Francesco Totti: il tempo passa e arrivano anche i momenti da genitori che saranno ricordati per sempre. Il giovane Cristian Totti ha festeggiato due volte il suo 18° compleanno, una modalità bizzarra data però da quanto accaduto in famiglia.

Totti gesto che fa discutere
L’ex capitano della Roma festeggia suo figlio in privato (ansa) – stopandgoal.com

Nemmeno per la festa di compleanno e per festeggiare la maturità c’è stato un momento conviviale dove includere tutte le parti della famiglia, la dimostrazione è che la separazione non sia stata digerita. La prima festa si è svolta con Ilary Blasi e insieme alle sorelle, un evento in grande stile con la conduttrice che ha postato su Instagram i momenti salienti di quest’evento.

Totti junior ha festeggiato poi con suo papà, la nuova compagna Noemi Bocchi, e le sorelle nella nuova villa dell’ex capitano, in maniera più sobria e senza foto pubbliche. Il messaggio di Francesco Totti su Instagram è arrivato ugualmente, ma caricando una foto di suo figlio. Due feste per un evento, i fan rimpiangono di non aver visto – almeno per questa occasione – Ilary Blasi e Francesco Totti insieme.

C’è ancora molto risentimento per quanto accaduto: il diciottesimo compleanno sarebbe stata una festa speciale anche riunendo tutte le parti della famiglia. Un’occasione persa per una delle coppie, ormai ex, tra le più famose d’Italia. Appuntamento al prossimo evento di rilievo, vedremo come i due si comporteranno.

Impostazioni privacy