ESCLUSIVA – Serie A, niente Roma per Nzola: giocherà in Europa

A fine stagione l’addio dallo Spezia, dopo la straordinaria stagione vissuta da Mbala Nzola. 

Il centravanti del club ligure ha trovato fino a questo momento, ha trovato la bellezza di 13 gol in 25 partite, propiziate anche da 2 assist trovati. Una stagione da top player, regalando gioia anche ai suoi “fantallenatori” e accendendo su di sé le luci di ogni riflettore, per quanto mostrato appunto allo Spezia.

Calciomercato Nzola – Stopandgoal.com (La Presse)

Non sono mancati i rumors di mercato attorno al centravanti angolese e, secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com, c’è un altro club oltre alla Roma, che si è mosso per Mbala Nzola, colpo di calciomercato nella prossima estate.

Calciomercato, colpo Nzola: niente Roma, giocherà in Europa

A fine stagione, dopo la salvezza che vuole ottenere con il suo Spezia, l’addio alla Liguria, ma non alla Serie A.

Perché rappresenta, ad oggi, un oggetto del desiderio per il calciomercato. Mbala Nzola ha raccolto l’interesse di Torino e Roma, club ai quali è stato accostato tra i rumors di mercato più recenti.

Ma c’è un altro club che potrebbe puntare tutto sul classe ’96 perché, come raccolto da alcune informazioni, si sarebbe inserita l’Atalanta come opzione per il futuro di Mbala Nzola. Molto però, o forse tutto, dipenderà però dai piazzamenti in Europa.

Mercato Atalanta, colpo Nzola: dipende da una cosa soltanto

Nzola sarebbe alla ricerca di un club pronto ad offrirgli non solo il posto in Europa, giocando dalla Conference in su, ma anche un posto da titolare e protagonista, in attacco.

La voglia di giocare alla Roma c’è, ma appunto Nzola cercherebbe un club disposto a dargli un ruolo importante nell’undici titolare. E lo stesso potrebbe trovarlo all’Atalanta, club che avrebbe avanzato qualcosa di più di un semplice sondaggio, per il gran colpo Nzola. La Dea, se dovesse piazzarsi tra le prime sette del campionato, andrebbe a puntare tutto su Nzola, salutando un altro perno della propria rosa.

Calciomercato Atalanta Nzola – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Atalanta, Nzola al posto di Zapata: cambia qualcosa in attacco

Per portare via Nzola dallo Spezia, toccherà sborsare una cifra intorno ai 10 milioni di euro come minimo, il valore di mercato del classe ’96 permetterà allo Spezia di avanzare le proprie richieste economiche. E la stessa Atalanta andrà dritta su Nzola, sostituendo Zapata che sembra arrivato a fine ciclo, a Bergamo, così come Muriel. Di fronte a tali separazioni, l’Atalanta punterebbe tutto su Nzola. La pista Atalanta sarebbe gradita dall’angolese che, a partire dalla prossima stagione, vorrà ottenere le sue prime apparizioni nelle competizioni UEFA.

Calciomercato Atalanta Mbala Nzola – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy