Calciomercato Juve: niente riscatto per Milik, firma con un’altra big

Aggiornamenti riguardo il futuro dell’attaccante della Juventus Milik che è in prestito dal Marsiglia, i bianconeri hanno deciso in merito al suo riscatto. 

Dopo un avvio di stagione positivo, le prestazioni di Milik con la Juve sono calate anche a causa di una serie di infortuni che hanno colpito il polacco che è attualmente ai box a causa di una lesione muscolare. Intanto arrivano le ultimissime notizie sul suo futuro alla Vecchia Signora.

calciomercato juve milik
calciomercato juve milik

Arrivato a Torino con il ruolo di comprimario, Arek Milik nella prima parte di stagione ha conquistato tanto spazio: per lui 6 gol e 1 assist in 16 partite. Fino all’infortunio dello scorso 29 gennaio contro il Monza, le prestazioni dell’attaccante polacco avevano convinto Massimiliano Allegri che era pronto a puntare su di lui anche per il futuro. La situazione, poi, è cambiata anche a causa di questo stop che sta tenendo l’attaccante lontano dal campo. Il rientro di Milik con la Juventus è previsto ad aprile, intanto i dirigenti stanno riflettendo sul suo riscatto.

Juve, infortunio Milik: Allegri lo aspetta, svelato il suo futuro la prossima stagione

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a dedicare ampio spazio alla situazione relativa all’attaccante della Juventus Milik che è out a causa di una lesione alla coscia sinistra. Il calciatore sta intensificando il suo recupero anche grazie a degli allenamenti specifici e punta a tornare a in gruppo prossimamente. L’auspicio per Allegri è averlo a disposizione per la sfida di San Siro contro l’Inter, in programma domenica 19 marzo. Anche se è più probabile un suo recupero subito dopo la pausa per le Nazionali.

Considerando le difficoltà di Vlahovic e la squalifica di Moise Kean, che salterà le prossime due giornate di campionato, Allegri necessita del recupero del polacco. Intanto arrivano anche le prime indicazioni riguardo il futuro alla Juventus di Milik nel prossimo calciomercato estivo 2023. L’interesse di altre società non manca, il giocatore è ancora di proprietà del Marsiglia. Per i bianconeri c’è un diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Ad oggi non ci sono ancora conferme certe riguardo la permanenza di Milik alla Juve.

milik juventus riscatto decisione
milik juventus riscatto decisione

Calciomercato Juve: la decisione di Milik sul futuro

Milik ha fatto sapere che vuole rimanere alla Juventus e ora la palla passa alla società che può riscattarlo per 7 milioni dal Marsiglia. A fine stagione la dirigenza prenderà una decisione in merito al destino del polacco che in Italia interessa anche alla Lazio, alla ricerca di un vice Immobile.

juventus milik annuncio riscatto
juventus milik annuncio riscatto
Impostazioni privacy