Calciomercato: l’annuncio spiazza l’Inter, accordo a sorpresa

Ultimissime notizie di calciomercato Inter: ecco l’annuncio sul giocatore. C’è l’accordo con il nuovo club.

Svolta per la società neroazzurra con Marotta a lavoro per la prossima stagione. A centrocampo è previsto un grande addio, ecco svelati tutti i dettagli.

brozovic barella calciomercato inter
brozovic barella calciomercato inter

In questa stagione Simone Inzaghi ha potuto stravolgere i suoi schemi tattici e cambiare più volte il centrocampo grazie alla duttilità dei suoi giocatori. Un ruolo chiave, per esempio, l’ha avuto Hakan Çalhanoğlu. Il turco, infatti, è stato arretrato ed ha espresso al meglio le sue qualità nella posizione di regista difensivo davanti alla difesa. Una mossa, questa, che ha cambiato gli scenari di calciomercato per la prossima stagione: ecco tutti i dettagli.

Ultime Inter: cessione clamorosa, cambia il futuro del centrocampista

L’Inter è molto attenta al futuro di Marcelo Brozovic, uno dei giocatori più importanti della rosa neroazzurra delle ultime stagioni. Il centrocampista croato ha un contratto con i neroazzurri fino al 2026, ma la verità è che il giocatore è tentato da tante big. Brozovic è consapevole di poter fare un salto di qualità nella sua carriera.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport,  il calciatore croato sarebbe lontano dall’Inter. Nonostante abbia ancora diversi anni di contratto, la sua idea è quella di partire per poter vincere titoli e diventare protagonista di un’altra squadra.

Brozovic è stato un tassello fondamentale per l’Inter nelle ultime stagioni, ma sembra che in questa stagione stia avendo qualche problema con Simone Inzaghi, questo avrebbe pesato molto sulla decisione di non continuare la sua esperienza in neroazzurro. A più riprese, infatti, il tecnico piacentino ha preferito confermare al posto di Brozovic Çalhanoğlu, nel ruolo di regista. Una decisione che non è stata sempre condivisa dal croato che è tornato a disposizione dopo un lungo infortunio. Ecco perché il suo agente si sta guardando intorno ed è pronto a portare via dall’Inter Brozovic nel prossimo mercato.

Tra le squadre su di lui, è molto forte l’interesse di Xavi che è pronto a portare a Barcellona Brozovic nel prossimo calciomercato estivo 2023. 

brozovic barcellona calciomercato
brozovic barcellona calciomercato

Brozovic al Barcellona, i dettagli

Marcelo Brozovic al Barcellona per la prossima stagione?Ecco le ultimissime indicazioni che arrivano dalla Spagna. Non è un mistero che il croato piaccia all’allenatore dei blaugrena Xavi Hernández che lo vorrebbe per sostituire Sergio Busquets.

Il problema è che l’Inter, che è disposta anche a cederlo, vorrebbe guadagnare una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Troppi anche per un club come il Barcellona che sarebbe disposto ad inserire nell‘affare Brozovic con l’Inter Kessie che interessa molto a Marotta. Tutti scenari, questi, che si svilupperanno la prossima estate.

cessione brozovic inter calciomercato
cessione brozovic inter calciomercato
Impostazioni privacy