Tottenham+Milan%3A+la+notizia+su+Giroud+%C3%A8+certa
stopandgoalcom
/2023/03/07/tottenham-milan-la-notizia-su-giroud-e-certa/amp/
News

Tottenham Milan: la notizia su Giroud è certa

Il Milan scenderà in campo nelle prossime ore contro il Tottenham in Champions League e arrivano delle notizie importanti riguardo le condizioni di Giroud.

Nelle ultime ore sono arrivate news preoccupanti per i tifosi rossoneri riguardo un attacco influenzale che avrebbe colpito il giocatore francese in vista della trasferta.

tottenham milan giroud condizioni

Ora c’è la certezza riguardo quella che sarà l’assenza o la presenza del giocatore in vista della prossima partita che si giocherà in Champions.

Milan: le ultime notizie su Giorud

Ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano le condizioni di Olivier Giroud per Tottenham Milan. Nelle ultime ore è scattato l’allarme che ha messo in ansia i tifosi e tutto il mondo rossonero riguardo la presenza del giocatore alla partita, perché è venuta fuori la notizia riguardo un suo attacco febbrile. Ora però ci sono delle nuove notizie riguardanti stesso l’attaccante francese, che è molto importante per Pioli e il resto della squadra, visto che il giocatore è stato un vero faro in questa stagione per i rossoneri, dove è andato in gol con maggiore continuità e anche a livello di assist e rendimento di prestazioni decisive alla squadra è stato fondamentale.

Ora però c’è grande apprensione perché nella giornata di oggi partirà con un volo diretto verso Londra la squadra rossonera, dove Pioli oggi parlerà in conferenza stampa direttamente dallo stadio della squadra di Antonio Conte, per affrontare poi domani la partita di Champions League. Il club spera di avere a totale disposizione il proprio giocatore, saranno ore decisive per capire se Giroud giocherà Tottenham Milan.

Tottenham Milan: Giroud torna ad allenarsi

La notizie è arrivata in queste ultime ore riguardo la conferma che Giroud è tornato ad allenarsi con la squadra questa mattina in vista di Tottenham Milan. L’attaccante francese sembra aver recuperato completamente nella notte l’attacco influenzale che ieri l’ha colpito e ora si prepara al meglio per affrontare quella che sarà una delle partite più importanti di stagione per i rossoneri. Perché domani si giocherà una partita da dentro fuori per il Milan, come se fosse una finale, una partita che può dire tanto a livello economico.

Si attende anche la conferenza stampa di Pioli che può dire di più su quelle che sono le condizioni di Giroud e la possibilità di vederlo in campo per Tottenham Milan.

Formazioni Tottenham Milan: le scelte di Conte e Pioli

Sono queste le probabili formazioni di Tottenham Milan secondo le ultime notizie arrivate da Sky Sport. Conte e Pioli non sembrano avere molti dubbi per le scelte da fare per la partita di domani:

  • TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte
  • MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Bennacer, Hernandez; Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli
Stefano Pioli
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago