Milan, esonero Pioli: spunta un nome a sorpresa

Spunta un clamoroso nome a sorpresa per il futuro del Milan. Con esonero di Stefano Pioli, a prescindere da quali saranno i risultati ottenuti entro il termine della stagione.

Nonostante il progetto che ha portato alla vittoria del diciannovesimo Scudetto rossonero, il futuro di Pioli è tutt’altro che certo.

Luis Enrique e Roberto Mancini – Stopandgoal.com

E infatti, sono emersi nuovi nomi per la panchina, con uno in particolare. Si tratta di un grande nome che potrebbe portare, in casa Milan, una rivoluzione importante nello stile di gioco e in quello che sarà il progetto tecnico con Maldini e Massara a lavoro.

Milan, esonero per Pioli: c’è un nuovo nome per il futuro

È uno dei principali quotidiani sportivi in Italia ad aver rivelato quelle che sono le ultime notizie in casa Milan, riguardanti il futuro di Pioli.

È a rischio esonero per la prossima stagione, che vedrebbe protagonista un altro tecnico in panchina. Rivoluzione vera e propria perché, in panchina, ci finirebbe un tecnico di elevato spessore internazionale.

A prendere il posto di Stefano Pioli, al Milan, potrebbe essere Luis Enrique. Il tecnico ex Roma è tra i profili più graditi e in cima alla lista delle opzioni per i rossoneri.

Ultime Milan, esonero Pioli: in futuro c’è Luis Enrique

C’è Luis Enrique tra le ipotesi del Milan, per il dopo Pioli. A rivelare il possibile esonero con opzione futura per i rossoneri, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport che questa mattina hanno analizzato quella che è la situazione in casa Milan.

Il futuro di Pioli si divide dal Milan, al di là di quanto emergerà in classifica a fine stagione. L’altalenante campionato, con una Champions tutta da vivere nella gara di ritorno contro il Tottenham, obbliga i rossoneri ad interrogarsi sul proprio futuro. Luis Enrique cerca una nuova esperienza in un club e chissà che non possa trovarla in Serie A, di nuovo, dopo il passato alla Roma.

Luis Enrique al Milan per il dopo Pioli – Stopandgoal.com

Notizie Milan, Luis Enrique il primo nome: piace anche all’Atletico

Piace anche all’Atletico Madrid, che fa concorrenza al Milan, in caso di addio di Simeone. Se il Cholo dovesse lasciare l’Atletico Madrid, occhio all’opzione Luis Enrique, che andrebbe così a contrapporsi alle volontà del Milan, che vedrebbe in lui il potenziale sostituto di Pioli. La sensazione è che a fine stagione, in ogni caso, le strade del Milan e di Pioli andranno a separarsi.

Luis Enrique al Milan – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy