Lazio, problema Milinkovic Savic: cos’è successo in Conference

La Lazio ha un problema con Milinkovic Savic, la sconfitta in Conference porta ora ad acuire le disamine per il gruppo di Sarri. La sconfitta contro l’Az mette ora in grande punto interrogativo sulla squadra biancoceleste, capace di grandi imprese come venerdì scorso ma anche di flop interni contro una compagine non irresistibile come quella olandese. Il trequartista è nel mirino della critica, c’è una situazione particolare che deve essere affrontata.

Milinkovic Savic - foto lapresse
Lazio, c’è un problema per Milinkovic Savic – stopandgol.com

Lazio, un problema in più dopo il ko

La sconfitta in Conference League è stata senza dubbio inattesa, la serata romana non ha portato notizie positive per Sarri. Senza Immobile, si confermano i limiti offensivi di una Lazio alla quale non basta un encomiabile Pedro, l’uomo dei record a segno nelle tre fasi finali delle competizioni europee.

Serve molto di più, in particolare da un uomo chiave. C’è un problema tra la Lazio e Milinkovic Savic, il serbo ora è nel mirino. Sia da una parte della tifoseria, già molto attiva su Twitter, così come è stato criticato proprio per la prestazione di stasera e non solo.

Milinkovic Savic, la Conferenza porta critiche

Il post gara è davvero particolare, il serbo è ormai abbonato ai legni. L’incrocio della traversa su punizione al San Paolo, così come un altro legno colpito in primo tempo quando il risultato era sul parziale di 1-1. Ovvero su tiri da fermo, ed è proprio questo quanto è stato analizzato nelle trasmissioni di 7Gold .

Il problema della Lazio e di Milinkovic Savic sembra essere la stazza , il calciatore non è tirato a lucido. Sembra addirittura fare fatica nei movimenti, dovrebbe probabilmente perdere qualche chilo. Una analisi che verrà valutata, di certo perdere forse qualche chilo ed essere maggiormente scattante in campo male non potrà fare.

milinkovic foto lapresse
La condizione del serbo è messa sotto esame – stopandgol.com

Lazio e Milinkovic, serbe un cambio di passo

Problemi di linea dopo il mondiale per il calciatore, anche se molti utenti fanno notare come Milinkovic Savic in questa stagione non è stato molto continuo. Rimane sempre un uomo assist nonché un elemento illuminante in campo, ma forse avrà bisogno di diminuire un po’ di zavorra?

Un problema per la Lazio la linea di Milinkovic Savic , ma è tutta la squadra che dovrà essere maggiormente scattante nelle prossime gare. Forse le troppe energie nervose sono state fatali nella gara di stasera, tra i pochi a salvarsi c’è Luis Alberto, ovvero un altro calciatore che cammina sempre su un equilibrio non continuo in campo. Forse è questa la vera missione di Sarri: rendere i biancocelesti sempre continui in campo, anche perché il 19 marzo ci sarà il derby di ritorno…

Impostazioni privacy