Lazio, infortunio Immobile: l’annuncio sul rientro, Sarri incredulo

Ultimissime notizie sulle condizioni fisiche di Ciro Immobile. Ecco svelati tutti i dettagli relativi al suo infortunio.

Arriva l’annuncio che spiazza i tifosi. Ecco la notizia relativa all’infortunio dell’attaccante e capitano della Lazio Immobile.

infortunio immobile rientro annuncio
infortunio immobile rientro annuncio

La vittoria contro il Napoli e la gioia dei tifosi è stata subito spazzata via dalla notizia sull’infortunio di Ciro Immobile. Ecco come sta l’attaccante, c’è l’annuncio.

Infortunio Immobile Lazio: ultime notizie

A parlare e chiare la situazione relativa alle condizioni fisiche dell’attaccante della Lazio Immobile è il ds Igli Tare. Ecco le parole del dirigente albanese sullo stato di salute del bomber dei biancocelesti.

Nel corso di un’intervista a Sky Sport, Tare ha fatto il punto della situazione sull’infortunio di Ciro Immobile. Uno stop inaspettato, l’ennesimo di questa stagione. Sarri dovrà trovare, adesso, delle alternative per sostituire al meglio il suo bomber.

Ecco quando rientra Immobile con la Lazio. C’è l’annuncio di Tare.

“Immobile sta avendo spesso questi infortuni che, in passato, non ha mai avuto. Purtroppo la caviglia è così e in questo momento gli sta creando dei problemi. Non è un infortunio grave, posso dirlo. Credo tornerà in campo con la Lazio tra due, tre settimane”. 

“Vice Immobile? A fine anno faremo delle valutazioni certe. In questo momento la rosa è competitiva e sufficiente per finire la stagione. La scelta è stata condivisa anche dal nostro allenatore. Così come nel mercato di gennaio. Felipe può giocare da falso nome e mettere in difficoltà chiunque visto che non offre punti di riferimento”. 

immobile infortunio tare intervista
immobile infortunio tare intervista

Calciomercato Lazio: la scelta sul vice Immobile

Durante l’intervista, Tare si è soffermato anche sul calciomercato Lazio e sul vice Immobile. 

“Con il nostro mister Sarri abbiamo parlato anche di questo. L’estate scorsa, in sede di calciomercato, abbiamo deciso di prendere Cancellieri per farlo crescere. Adesso, in questo momento, con l’infortunio di Immobile può avere la sua occasione. Felipe Anderson punta centrale? Può essere una scelta, eravamo a conoscenza del fatto che potesse interpretare quel ruolo. Anche la scorsa stagione ha fatto bene”. 

Al di là di come finirà questa stagione, la Lazio sicuramente nel prossimo calciomercato interverrà e prenderà un nuovo attaccante di esperienza e qualità capace di sostituire all’occorrenza Ciro Immobile che tornerà in campo tra qualche settimana a causa di questo problema alla caviglia.

All’interno della rosa dei biancocelesti manca un vice all’altezza, come lo era Caicedo ai tempi di Inzaghi. Ecco perché la dirigenza già da adesso si sta muovendo per trovare un attaccante di qualità e che possa ricoprire al meglio questo ruolo. Per questa stagione Sarri dovrà adattare Cancellieri e Felipe Anderson o anche Pedro in quella posizione di punta centrale.

quando torna immobile lazio annuncio
quando torna immobile lazio annuncio due settimane di stop
Impostazioni privacy