Clamoroso annuncio: Trump presidente di un club di Serie A

Clamoroso annuncio sul futuro di uno dei top club italiani: Donald Trump presidente del club di Champions League.

Un’offerta miliardaria quella svelata dall’avvocato americano già protagonista in Serie A, per uno dei club più importanti d’Italia.

Donald Trump presidente in Serie A - Stopandgoal.com
Donald Trump presidente in Serie A – Stopandgoal.com

In Serie A non poche società, a differenza del Napoli, hanno manifestato la possibilità di cambiare qualcosa a livello societario e l’opzione Donald Trump è stata annunciata dall’estero. Clamoroso scenario che vedrebbe protagonista l’ex presidente degli Stati Uniti d’America che dopo una vita passata tra cinema e politica, potrebbe ora sbarcare nel mondo del calcio.

Donald Trump presidente in Serie A: svelato il club

Svelato il club, in un’intervista con dichiarazioni a dir poco clamorose, che hanno acceso il web in piena notte.

Perché il nome di Donald Trump è stato accostato ad un noto club italiano in cima ai posti di classifica in Serie A.

A prendere voce è infatti l’avvocato americano Joe Tacopina, attuale presidente della SPAL in Serie B che ha parlato del futuro dell’Inter nel corso di Italian Football Podcast. Ha parlato menzionando Donald Trump tra i potenziali acquirenti del club interista e, probabilmente in maniera scherzosa, ha parlato di quella che sarebbe l’idea che andrebbe a stuzzicare lo stesso Trump, per l’acquisto dell’Inter.

Inter, Donald Trump presidente: parla l’avvocato Tacopina

L’avvocato Tacopina, patron della SPAL, è un degli assistiti di Donald Trump ed è lui a parlare del potenziale acquisto del titolo dell’Inter. Tacopina, infatti, ha ironicamente risposto alla provocazione sulle domande che vedono l’ex presidente degli USA ad acquistare l’Inter: “Se gli dicessi di acquistare l’Inter e non riuscire comunque a vincere, prenderebbe tutto come una sfida e l’accetterebbe solo per dimostrarmi che sbagliavo. Lui ama il calcio, non quanto il golf, ma è comunque uno sport che segue. Ogni tanto parliamo della mia SPAL, sa che io faccio parte del mondo del calcio e a volte mi telefona mentre sono allo stadio”.

Trump Inter - Stopandgoal.com
Trump Inter – Stopandgoal.com

Ultime Inter, Trump più di un sogno: patrimonio inesauribile

Pare inesauribile il patrimonio che potrebbe investire all’acquisizione dell’Inter, Donald Trump. E chissà che lo stesso ex presidente degli Stati Uniti non possa muovere passi importanti verso l’acquisizione di un club, a prescindere da quale sarà poi la scelta per il titolo sul quale investire. Appassionato di golf, il suo patrimonio potrebbe essere investito e messo a disposizione nel mondo del calcio, con diverse ipotesi in giro per l’Europa che potrebbero fare al caso degli investimenti di Trump.

Donald Trump Inter - Stopandgoal.com
Donald Trump Inter – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy