Calciomercato Milan: scippo all’Inter, Maldini decisivo

Il mercato di Serie A si può scatenare in queste prossime settimane, perché già si può parlare di quelli che saranno i prossimi giocatori nel mirino delle big.

C’è un giocatore che in Serie A può cambiare maglia, perché ora il Milan può scippare un colpo all’Inter e si può stravolgere tutto.

calciomercato Umtiti Milan Inter
calciomercato Umtiti Milan Inter

Sono diversi i calciatori nel mirino da parte delle due società milanesi, che hanno intenzione di riprendersi per i prossimi anni, uno sarebbe in comune.

Calciomercato Serie A: sfida tra Inter e Milan

Non è stata una stagione facile per le due milanesi che in Serie A hanno quasi gli stessi punti e non stanno per niente lottando per lo scudetto, anzi. Le due squadre sono in lotta per una posizione in Champions League per il prossimo anno e non sarà facile vista la grande bagarre che c’è in classifica di Serie A. Ora però ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano il mercato e la sfida che si può aprire tra Inter e Milan per il prossimo anno. In Europa le due squadre stanno facendo bene e si giocano una posizione ai Quarti di Finale della Champions, ma in campionato servirà una svolta e può arrivare con una rivoluzione in estate.

C’è un calciatore che sta sorprendendo tutti e piace molto in vista delle prossime stagioni, perché può andare via e firmare con un’altra società sempre italiana. Ci sarà quasi sicuramente un’asta di calciomercato tra Inter e Milan per Umtiti del Lecce che tornerà al Barcellona al termine della stagione. Il difensore centrale francese sta facendo un grande anno nonostante abbia trovato la forma dopo diverse settimane per l’infortunio accusato in estate. Ora per lui può arrivare un’altra grande occasione di carriera.

Calciomercato: Umtiti tra Inter e Milan

Possono essere molti i cambiamenti che le squadre italiane faranno la prossima estate per la rosa. Intanto, c’è la possibilità di andare a comprare Samuel Umtiti per Milan e Inter. Il giocatore che sta concludendo questa stagione in prestito al Lecce e che ha attirato molte attenzioni da parte di diversi big per le prestazioni fatte fino a questo momento in Serie A.

Il Barcellona non lo ritiene più parte del progetto, per questo motivo andrà via la prossima estate. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e per questo motivo c’è l’intenzione di fare cassa. Come rivelato dal MundoDeportivo il Barcellona può vendere Umtiti a Milan o Inter in estate.

calciomercato Umtiti Inter
calciomercato Umtiti Inter

Barcellona: il prezzo di Umtiti per Inter e Milan

Ci saranno dei cambiamenti in difesa per Inter e Milan che puntano a firmare Umtiti. I nerazzurri perderanno Skriniar e forse anche altri centrali, per questo dovranno arrivare dei nuovi giocatori. Anche il Milan investirà in quel reparto e Maldini vanta ottimi rapporti con i club spagnoli. L’intenzione del dirigente rossonero è di anticipare l’Inter per Umtiti e portarlo al Milan.

calciomercato Umtiti Inter Barcellona
calciomercato Umtiti Inter Barcellona
Impostazioni privacy