Calciomercato: accordo con i bianconeri, il brasiliano svela tutto

Ultimissime notizie di calciomercato con il centrocampista brasiliano che svela i dettagli dell’accordo con i bianconeri.

Annuncio sorprendente da parte del giocatore che rivela tutto riguardo il suo futuro nel prossimo calciomercato.

calciomercato annuncio Bruno Guimaraes
calciomercato annuncio Bruno Guimaraes

A prescindere di come vada a finire la stagione, il giocatore ha già deciso quale sarà il suo futuro nel prossimo calciomercato. Arriva l’annuncio nel corso di una lungo intervista: il brasiliano svela la sua volontà. Ecco dove vuole andare a giocare.

Calciomercato: annuncio a sorpresa, ha deciso il suo futuro

Anche in questa stagione si sta confermando ad alti livelli. Il centrocampista è diventato uno dei leader della squadra e in poco tempo ha conquistato la scena in Premier League grazie alle sue ottime prestazione. Adesso il suo futuro è in bilico, in vista del prossimo calciomercato tante big sono pronte all’asta per acquistarlo.

Anche se a queste condizioni diventa davvero difficile strapparlo al suo club, ecco perché arriva l’annuncio diretto da parte del centrocampista del Newcastle Bruno Guimaraes in merito alla sua prossima squadra nel calciomercato estivo 2023. Il giocatore, ex Lione, ha espresso il suo desiderio nel corso di un’intervista rilasciata al Daily Mail.

Il centrocampista brasiliano è finito anche nella lista dei bianconeri, con Allegri pronto ad accogliere alla Juventus Bruno Guimaraes. La concorrenza, però, non manca viste le qualità del ragazzo che sta impressionando in Premier League.

Arriva l’annuncio di Bruno Guimaraes riguardo il suo futuro: ha deciso la sua prossima destinazione.

Bruno Guimaraes juventus calciomercato
Bruno Guimaraes juventus calciomercato newcastle intervista annuncio

Juventus: Bruno Guimaraes resta al Newcastle

Il centrocampista del Newcastle Bruno Guimaraes è uscito alla scoperta in merito al suo futuro e all’interesse della Juventus. In passato l’ex Lione è finito nel mirino anche della dirigenza bianconera che aveva pensato a lui per rinforzare la mediana. L’affare, però, non è mai decollato anche perché il giocatore ha manifestato la sua intenzione di continuare a vestire la maglia bianconera del Newcastle.

Queste le sue parole: “Ogni anno il Newcastle sarà in Champions League, ne sono sicuro. Per questo posso dire che resterò nella squadra per tanto club. La mia intenzione è quella di dare priorità a questo club per rispetto della sua storia”.

Spazzate via, dunque, ogni voce di mercato relative al suo possibile addio. Il destino di Bruno Guimaraes sarà ancora in Premier League per la gioia del tecnico Howe che potrà contare a lungo sulle sue giocate.

calciomercato newcastle Bruno Guimaraes
calciomercato newcastle Bruno Guimaraes
Impostazioni privacy