Via dalla Juventus, è già tutto deciso: Bayern o Manchester United

Via dalla Juventus a fine stagione per monetizzare, è questa l’opzione per uno dei gioielli di casa bianconera.

Sembra prendere piede l’ipotesi, con annuncio arrivato nella notte, da parte di uno degli esperti di calciomercato.

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic - Stopandgoal.com
Federico Chiesa e Dusan Vlahovic – Stopandgoal.com

La Juventus è consapevole del fatto che, lontana dai vertici di classifica e potenzialmente senza Champions League, dovrà portarsi verso un percorso di rivoluzione, che passerà sicuramente dalle cessioni. Anche illustri perché di una cessione importante si tratta, con una decisione già presa da parte dei club. Ce ne sono due e sono Bayern Monaco e Manchester United, ad aver già scelto di puntare su di lui per il proprio futuro.

Calciomercato Juventus, scelta presa: cessione illustre

Una cessione illustre, per dare modo alla Juventus di ripartire. Può essere questa la decisione in casa bianconera, per ripartire, nella prossima stagione.

Perché senza gli introiti dalla Champions League, i bianconeri devono monetizzare in qualche modo e i tagli agli ingaggi potrebbero non bastare. Nonostante qualche cessione a zero, pur di liberare quello che è un legame economico troppo dispendioso per calciatori come Juan Cuadrado e Alex Sandro, che non andranno verso il rinnovo, c’è anche potenzialmente da sistemare quella che è la situazione di uno dei calciatori che sembrava intoccabile fino a poco tempo fa.

E invece, Dusan Vlahovic è un obiettivo concreto di calciomercato di Bayern Monaco e di Manchester United. E per la Juventus, il serbo, non risulta più incedibile.

Mercato Juventus, addio Vlahovic: la notizia

È il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, a riportare le ultime news di mercato su Dusan Vlahovic e il suo possibile addio alla Juventus. Ne ha parlato stanotte pubblicando un Tweet, può succedere a fine stagione perché due dei club che risultano orfani di un vero e proprio centravanti, potrebbero puntare tutto sul giovane centravanti serbo che, salutando i bianconeri, andrebbe a caccia di un riscatto vero e proprio.

Con la Juventus non sembra essere scoppiata la scintilla, con le aspettative che – almeno fino ad oggi – non sono risultate soddisfatte. La Juventus, che ha bisogno di arricchirsi per poter ripartire con un nuovo progetto, con o senza Allegri in panchina, potrebbe scegliere di accettare la proposta che arriverà da parte di due club intenzionati a prendere Vlahovic come nuovo centravanti per gli importanti obiettivi di classifica e in Europa.

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, le cifre sulla cessione di Vlahovic

La Juventus vuole monetizzare e fare cassa con Dusan Vlahovic, che ha la destinazione verso il Bayern Monaco o il Manchester United. I due club dovrebbero piazzare un’offerta di circa 70 milioni per convincere la Juventus quantomeno ad intavolare una trattativa per la cessione del serbo.

Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Dusan Vlahovic – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy