Calciomercato Juventus: scambio con l’Arsenal, c’è l’accordo

La Juventus può sacrificare un pezzo grosso della rosa per concludere un’affare di mercato con l’Arsenal. C’è l’intenzione di definire gli ultimi dettagli.

I prossimi mesi saranno decisivi e anche le prossime settimane per capire come andrà a finire la sentenza del club bianconero.

Juventus Locatelli Real Madrid
calciomercato juventus Tierney Locatelli Arsenal

Perché molto del mercato della società dipenderà proprio dalla sentenza con attesa di conferma, sia per il futuro del calciatore della Juventus che per tanti altri.

Calciomercato Juventus: scambio con l’Arsenal

La Juventus vuole progettare la prossima stagione ma il calciomercato dei bianconeri dipenderà molto da quello che accadrà nei tribunali e nelle dovute sedi prossimamente. Perché il club bianconero è stato puniti con un -15 punti in classifica che complicano la corsa alla Champions League per il prossimo anno, ora diventa quasi impossibile. E’ pur vero che il club bianconero può arrivare in Champions anche sul campo vincendo l’Europa League, ma non è detto che anche dopo questo possibile traguardo raggiunto poi questo accada. Perché anche la Uefa attende i fascicoli per capire come agire con la società bianconera. La Juventus può essere sanzionata dalla Uefa con l’esclusione dalle Coppe per quello che è accaduto con le plusvalenze e il caso stipendi.

Dopo tutte queste decisioni sarà poi tempo di pensare al mercato, con la società che valuta diverse alternative e proverà a chiudere delle operazioni con squadre vicine e con buoni contatti. C’è l’intenzione di sanare i conti il prima possibile nella testa della nuova dirigenza, per questo motivo ci potrebbero essere anche diverse trattative di scambio per la Juventus che ora può sacrificare cedendo Locatelli. Sul calciatore c’è l’interesse di tanti club, ma si sarebbe palesato un nuovo interesse forte nelle ultime settimane. Il futuro del giocatore potrebbe essere in Premier League, dove ha mercato da diversi anni. Si tratta dell’Arsenal che pensa di comprare Locatelli dalla Juventus.

Juventus: Locatelli all’Arsenal, proposto Tierney

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate anche dal quotidiano inglese Team Talk, c’è l’intenzione da parte dell’Arsenal di comprare Manuel Locatelli nel calciomercato estivo prossimo e di offrire in scambio alla Jvuentus Kieran Tierney. E’ così che il club inglese vuole convincere i bianconeri. Perché il giovane terzino mancino di spinta scozzese può far comodo ai bianconeri che saluteranno Alex Sandro a fine stagione.

Calciomercato Inter Arsenal Tierney
Calciomercato Inter Arsenal Tierney

Juve: il prezzo di Locatelli

La Juventus valuta Locatelli circa 50 milioni e con Kieran Tierney l’Arsenal spera di abbassare il prezzo del centrocampista italiano. L’intenzione da parte dei bianconeri però resta quella di fare cassa attraverso le partenze importanti, per questo proveranno ad incassare una buona cifra a prescindere se sarà inserito un giocatore nell’affare. Non c’è intenzione di svendere nessuno nei prossimi anni nonostante le difficoltà.

Juventus Locatellli
Juventus Locatellli
Impostazioni privacy