Calciomercato Juve: è il sostituto di Rabiot, annuncio dalla Germania

La Juventus guarda al futuro e per la prossima stagione si muove qualcosa in chiave calciomercato. Ecco le ultimissime notizie che arrivano dalla Germania.

Si complica il rinnovo di Adrien Rabiot che è pronto a salutare i bianconeri a parametro zero. La Vecchia Signora non vuole farsi trovare impreparata ed ha già individuato il sostituto del francese.

calciomercato juve
calciomercato juve

Il centrocampo è uno dei reparti che necessita di rinforzi per la prossima stagione a maggior ragione dopo la notizia dell’addio dalla Juventus di Rabiot che ha il contratto in scadenza e non rinnoverà con i bianconeri. Il francese sta già trattando con altre società inglesi, ecco perché adesso la società è pronta a prendere un nuovo giocatore in quella zona di campo. Arriva l’annuncio dalla Germania in merito al possibile rinforzo della Vecchia Signora.

Ultime Juventus: colpo a centrocampo, ecco chi arriva

Per la prossima stagione ci sono delle grandi occasioni a parametro zero. La Juventus sta studiando diversi profili da prendere gratis. Con la stessa formula saluterà anche Adrien Rabot, che ha il contratto in scadenza e non ha ancora rinnovato.

Per la sua sostituzione Cherubini è pronto a portare alla Juventus Dahoud del Borussia Dortmund. E’ lui il colpo di mercato dei bianconeri con il calciatore pronto a firmare a parametro zero, visto che ha il contratto con i tedeschi in scadenza.

Un nome non nuovo per il centrocampo della Juve visto che già in passato il giocatore era stato accostato ai bianconeri. Ai tempi di Paratici, infatti, il centrocampista era uno di quelli più attenzionati dalla vecchia dirigenza. Dopo anni di distanza il suo profilo continua ad essere accostato alla Juventus che non è l’unica squadra sul giocatore.

Secondo Sky Sport Deutschland ci sarebbero addirittura dieci società già interessate a Mahmoud Dahoud, di cui della nostra Serie A: Juventus, Milan, Napoli e Roma. Resta da capire quale sarà il futuro di Rabiot in bianconero, in casa d’addio aumenterebbero le chance di vedere il centrocampista alla Juve.

Dahoud juventus calciomercato
Dahoud juventus calciomercato

Calciomercato Juve: le ultimissime sul rinnovo di Rabiot

Ad oggi appare difficile una permanenza in bianconero del centrocampista della Juventus Rabiot che può salutare nel prossimo calciomercato. Ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e ad oggi non ci sono le condizioni per prolungare. Qualcosa potrebbe cambiare in caso di qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League.

Intanto per la sostituzione di Rabiot, Allegri è pronto ad accogliere alla Juventus Dahoud che andrà via anche lui a parametro zero dal Borussia Dortmund. Il 27enne è un vecchio pallino della dirigenza bianconera che è pronta a definire questo cambio in mezzo al campo. Si attende il finale di stagione per concludere tutto per il meglio.

rinnovo rabiot juventus ultime notizie
rinnovo rabiot juventus ultime notizie Dahoud juventus
Impostazioni privacy