Skriniar rovina l’Inter, doppia cessione salva bilancio: succederà in estate

Milan Skriniar rischia di rovinare l’Inter, i nerazzurri potrebbero essere costretti alla duplice cessione a fine stagione.

Nessuno è più indispensabile e i nerazzurri potrebbero trovarsi di fronte ad un percorso di rinnovamento, con qualche veterano del club che potrebbe andar via, per ripartire in un nuovo progetto tecnico, con o senza Inzaghi.

Calciomercato Inter, doppia cessione - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter, doppia cessione – Stopandgoal.com

A rovinare l’Inter è Skriniar perché ora i nerazzurri hanno bisogno di cedere e, con le alte valutazioni di mercato che riguardano due calciatori, occhio a quelle che sono le ipotesi di un addio anzitempo per i titolarissimi di casa Inter.

Calciomercato Inter, doppia cessione: tutta colpa di Skriniar

Tutta colpa, se così si può dire, di Milan Skriniar. Perdere senza rinnovo e dunque a costo zero, potenzialmente perdendo una quantità importante di milioni di entrare nelle casse dell’Inter, obbliga i nerazzurri a tagliare i costi, andando a vendere chi non è più incedibile.

Ha voglia di riformare qualcosa l’Inter e molto, forse tutto per quanto riguarda la rivoluzione che ci sarà, passa infatti dalle potenziali cessioni di chi non è più incedibile.

Tra questi, occhio alle possibili cessioni di Brozovic e di Dumfries, non più indispensabili in casa Inter. Con la Premier League a seguirli, entrambi potrebbero avere la valigia in mano con destinazione Inghilterra, per la prossima estate.

Mercato Inter, Brozovic e Dumfries: destinazioni e ipotesi

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano Brozovic e Dumfries, potenziali cessioni in casa Inter per la prossima estate. Perché nessuno dei due risulta ad oggi indispensabile per quelli che sono i progetti di Marotta e Ausilio che, dopo aver perso Skriniar praticamente a zero, hanno bisogno di monetizzare.

Ed entrambi i calciatori potrebbero essere i sacrifici salva bilancio, considerando anche quella che non è più la centralità al progetto. Brozovic è stato più fuori che dentro, dando spazio a Mkhitaryan nella seconda parte di stagione, così come Dumfries che, per scelta tecnica, si è visto scavalcato nelle gerarchie di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter Brozovic - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Brozovic – Stopandgoal.com

Ultime Inter, Brozovic più Dumfries: fanno 70-80 milioni

In due, considerando quelle che sono le cifre che investirebbero all’estero, fanno sui circa 80 milioni in due, Brozovic e Dumfries. Per il centrocampista croato non si andrà oltre ai 40 milioni di euro, così come per Dumfries, con il Chelsea che si spingerebbe verso i 25-30 circa. Per Marcelo Brozovic, sempre dall’Inghilterra, c’è l’opzione Newcastle.

Calciomercato Inter Brozovic Dumfries - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Brozovic Dumfries – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy