Milan%2C+Jorge+Mendes+porta+via+Leao%3A+ecco+dove+giocher%C3%A0
stopandgoalcom
/2023/03/06/milan-jorge-mendes-rinnovo-leao-real-madrid-ultime/amp/
News

Milan, Jorge Mendes porta via Leao: ecco dove giocherà

La questione relativa al rinnovo di Rafeal Leao è quella che più tiene banco dalle parti di Casa Milan. La dirigenza rossonera, infatti, su sostegno della società, ha intenzione di blindare il prima possibile il suo talento portoghese -in scadenza nel 2024-, anche se l’idea dell’agente è completamente un’altra.

Stando alle ultime notizie, infatti, Jorge Mendes ha deciso lui il futuro di Rafael Leao, rifiutando ogni offerta di rinnovo del Milan portandolo via dall’Italia e dai rossoneri nella prossima estate. 

Calciomercato Milan Leao

Svelato in queste ore anche il club con il quale il potente agente portoghese è stato in contatto per il trasferimento -oramai ufficioso- dell’MVP della scorsa Serie A.

Milan, sarà addio Leao: ecco dove lo manda Jorge Medes

Rafael Leao sarà sicuramente uno dei nomi più discussi del prossimo calciomercato estivo, visto che l’esterno portoghese è conteso fra i migliori club del mondo. La speranza del Milan è quella di blindare il prima possibile suo top player, ma tra i rossoneri ed il rinnovo c’è la volontà di Jorge Mendes di mandare altrove il suo -prossimo- assistito.

Nonostante Leao abbia più volte ribadito il suo amore nei confronti del Milan, l’idea del potente agente portoghese è quella di far cambiare area al 17 rossonero, sfruttando l’hype di mercato che dalla passata stagione si porta dietro. Le soluzioni di certo non mancano, ma l’ultima trovata ha dell’incredibile.

Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Jorge Mendes avrebbe incontrato nelle scorse settimane il Real Madrid offrendo ad Ancelotti e Florentino Perez proprio Rafael Leao. L’agente ha deciso che il portoghese debba lasciare Milano, cosa che senza rinnovo è sempre più probabile.

Milan, Mendes offre Leao al Real: la risposta dei Blancos

Visti gli ottimi rapporti -e trascorsi- con Florentino Perez, nelle scorse settimane Jorge Mendes si sarebbe incontrato con il numero uno del Real Madrid per parlare di calciomercato. Fulcro della discussione è stato il futuro di alcuno dei suoi assistiti, come ad esempio quello di Rafael Leao, il quale è stato proposto proprio ai Blancos.

Secondo alcune fonti vicine alle parti, però, il Real Madrid avrebbe scartato la possibilità di acquistare Leao dal Milan nella prossima estate avendo già un giocatore di altissimo livello come Vinicius in quel ruolo.

Milan Leao Real Madrid Mendes

Rinnovo Leao: le ultime sulla trattativa col Milan

Massara nel pre partita di Firenze ha confermato come la società meneghina sia al lavoro per cercare di trattenere il più possibile il portoghese a Milano ma, ad oggi, la situazione sembrerebbe essere abbastanza complicata.

La lista di club interessati è aumentata e Jorge Mendes potrebbe fungere da ostacolo difficile da sormontare. La speranza però è l’ultima a morire, motivo per il quale il Milan punta ad andare avanti il più possibile in Champions per convincere Leao a firmare questo super chiacchierato rinnovo.  

Milan rinnovo Leao

 

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Roma: scelto il nuovo allenatore, è una sorpresa

Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…

10 minuti ago

Infortunio Lautaro, l’esito: stagione quasi finita, quante partite salta

I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…

2 ore ago

Como, un altro grande colpo dal City: “favore” all’Inter

Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…

3 ore ago

Incontro Chiellini-Allegri: circola una voce dietro la foto

A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…

4 ore ago

Niente Ricci, hanno scelto Nicolussi-Caviglia: affondo decisivo

Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…

7 ore ago

Il Milan lo “salva” dalla Serie B: colpo dal Venezia

Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…

8 ore ago