Lazio, terremoto Immobile: infortunio serio, tempi di recupero lunghi

Ciro Immobile costretto a fermarsi di nuovo per un lungo infortunio, ecco le condizioni e i tempi di recupero. Le ultime notizie in arrivo dal mondo Lazio tengono in forte ansia Maurizio Sarri e tutto l’ambiente biancoceleste. Il nuovo stop del bomber napoletano mette a rischio anche il futuro della squadra.

La stagione di Immobile sta diventando sempre più complicata. Ha segnato pochissimo, non è stato determinante e gli infortuni lo hanno perseguitato sin dall’inizio dell’anno calcistico. Le condizioni e i tempi di recupero da questo nuovo infortunio sono sotto osservazione della Lazio e possono portare a grandi problemi.

Immobile infortunio
Immobile infortunio

Lazio, infortunio Immobile: le ultime

Dopo la grande vittoria contro il Napoli, in casa Lazio è tempo di fare i conti con nuovi problemi in infermeria. Maurizio Sarri ha costruito una squadra perfetta che segue alla perfezione i suoi dettami e si sta giocando un posto in Champions League. In questa stagione sono state tante le difficoltà dal punto di vista dei calciatori a disposizione e ora rischia di dover fare a meno per lungo tempo del bomber.

Ciro Immobile si è fermato per un nuovo infortunio. Il centravanti napoletano è il punto di riferimento dei biancocelesti ma ora deve fermarsi per lunghi tempi a causa di un nuovo guaio fisico.

Secondo le ultime notizie, Ciro Immobile lascia la Lazio per un lungo periodo a causa dell’infortunio.

Infortunio Immobile: le condizioni del centravanti della Lazio

L’infortunio di Ciro Immobile è un problema molto complesso per la Lazio. Il bomber biancoceleste è nuovamente alle prese con noie fisiche importanti che rischiano di tenerlo fermo ai box per lunghissimo tempo.

Ciro Immobile si ferma per infortunio. Dopo l’infortunio di alcune settimane fa che lo ha tenuto fuori per lungo tempo, l’attaccante della Lazio ha subìto una lesione di primo grado al bicipite femorale.

Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno dallo staff medico della Lazio. Ma le sensazioni intorno al centravanti biancoceleste sono tutt’altro che positive. Uscito malconcio dal match contro il Napoli, ora è di nuovo costretto a fermarsi per lungo tempo.

Lazio Immobile
Lazio Immobile

Quante partite salta Immobile?

L’infortunio di Ciro Immobile è più grave del previsto. Se dovesse essere confermata la lesione al bicipite femorale, i tempi di recupero potrebbero essere molto lunghi. Dovrebbe trattarsi di una lesione “solo” di primo grado e per questo motivo in circa un mese il bomber dovrebbe tornare a disposizione.

Ciro Immobile salta sicuramente le partite di Conference League contro l’AZ e la sfida contro il Bologna. Tutto da vedere per il derby contro la Roma del 19 marzo che potrebbe essere valida per la qualificazione in Champions League. Sarri spera di riuscire a recuperarlo prima del tempo, altrimenti poi tornerà in campo solo ad aprile, subito dopo la sosta per le Nazionali.

Infortunio Immobile
Infortunio Immobile
Impostazioni privacy