Juventus, bocciato Vlahovic: deve andare via in estate, ecco dove giocherà

Dusan Vlahovic non riesce a trovare la felicità con la Juventus di Massimiliano Allegri. Il bomber serbo sta vivendo una stagione estremamente complicata dal punto di vista personale. Tra le condizioni fisiche che spesso gli hanno portato problemi e difficoltà ad amalgamarsi al tipo di gioco che chiede il tecnico, la sua annata è diventata horror.

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è in forte discussione. Arrivato in bianconero per 70 milioni di euro, il classe 2000 non è riusicito a ripagare il grosso investimento del club ma, va detto, non solo per colpe sue quanto, piuttosto, per un sistema di gioco che non si sposa bene con le sue qualità.

Vlahovic Juventus
Vlahovic Juventus

Calciomercato Juventus: Vlahovic in difficoltà, va ceduto

Dusan Vlahovic e la Juventus stanno attraversando un periodo estremamente complicato. L’attaccante serbo non sta riuscendo a trovare la via del gol e per ben 4 partite di fila è rimasto a secco. La doppietta contro la Salernitana che sembrava poterlo rilanciare definitivamente non è riuscita, invece, a sbloccarlo definitivamente.

Tra Vlahovic e la Juventus c’è un problema di connessione. Con Massimiliano Allegri non è mai riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale come, invece, faceva con Vincenzo Italiano alla Fiorentina.

Il futuro di Vlahovic alla Juventus può cambiare in estate. I 70 milioni spesi per prenderlo dalla Viola gridano “vendetta” sportiva e tutto l’ambiente bianconero si aspettava un apporto molto più importante.

Futuro Vlahovic: critiche dal mondo Juventus, va via

Il futuro di Dusan Vlahovic sarà ancora alla Juventus? La stagione dell’attaccante serbo è sulla bocca di tutti, ma non in positivo. Sta ricevendo moltissime critiche per il modo di stare in campo e affrontare le sfide delicate. Nei big match non riesce mai ad essere incisivo e sta vivendo molte difficoltà.

L’edizione odierna di Tuttosport ha ampiamente criticato la partita di Vlahovic contro la Roma e quelle dell’ultimo periodo. È evidente che tra Vlahovic e la Juventus attuale non sia scoccata la scintilla e in estate proprio questo aspetto sarà preso in considerazione per decidere il suo futuro.

Se resterà Allegri in panchina è possibile che chieda un nuovo centravanti, con caratteristiche “alla Morata” per migliorare anche il gioco complessivo della squadra.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Dove giocherà Vlahovic? Ipotesi in Serie A e all’estero

Il futuro di Dusan Vlahovic può essere lontano dalla Juventus. Il bomber serbo è alla ricerca di esperienze che possano mettere in mostra le sue qualità, con un allenatore che sviluppi un calcio offensivo diverso da quello di Allegri.

Le ipotesi in Serie A per il futuro di Vlahovic non mancano. Milan e Napoli potrebbero essere due scelte perfette per un centravanti del suo spessore. E non è da escludere che, in caso di addio di Osimhen e Giroud, le due big ci proveranno per il serbo.

All’estero, invece, in Premier League non mancano i richiami. Chelsea e Tottenham sono le squadre alla ricerca di nuovi bomber e se dovesse andar via Harry Kane l’assalto degli Spurs potrebbe essere immediato.

Juventus Vlahovic
Juventus Vlahovic
Impostazioni privacy