Calciomercato, preso subito Szczesny: beffata la Juve, girandola di portieri

Il club che prende subito Szczesny alla Juventus, apre ad una girandola vera e propria per i portieri.

Ad alti e bassi la sua esperienza più recente alla Juventus, considerando quello che è l’andamento dello stesso club piemontese che anche nella serata di domenica si è ritrovato subendo gol, riaccendendo un problema legato a quella che è la tenuta difensiva che dipende, ovviamente, anche dalle prestazioni del portiere.

De Gea Szczesny Lloris - Stopandgoal.com
De Gea Szczesny Lloris – Stopandgoal.com

Il futuro di Szczesny alla Juventus non è più garantito, tant’è che potrebbe emergere una vera e propria rivoluzione tra i pali, oltre che per l’intero organico, alla Juventus. Uno dei principali quotidiani italiani, nella propria versione digitale, ha acceso la possibilità dando la notizia bomba sul futuro di Szczesny, lontano dalla Juventus.

Calciomercato, via Szczesny: annuncio sul futuro

C’è un annuncio ben preciso sul futuro di Szczesny, il portiere polacco non sarà più il portiere della Juventus, per il futuro.

Perché l’assalto da parte di un club tra le top in Europa, potrebbe cambiare le cose per l’estremo difensore ex Roma e Arsenal, che farebbe così il suo ritorno in Premier League.

Secondo quanto riferito da una delle testate giornalistiche sportive più quotate in Italia, Szczesny sarebbe un obiettivo concreto per il Tottenham, che vorrebbe prendere subito il portiere polacco. Per scelta di Paratici e Conte che, a Londra, sono a caccia di un nuovo portiere per sostituire Lloris. Massima attenzione perché, proprio attraverso l’acquisto di Szczesny da parte del Tottenham, privandolo così alla Juventus, potrebbe aprirsi uno scenario legato ad una vera e propria girandola di portieri per i bianconeri.

Mercato Juventus, via Szczesny: due nomi per il futuro

Sono i colleghi di Gazzetta.it a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e il futuro di Szczesny, che si prospetta verso il Tottenham. Secondo la rosea, infatti, il portiere polacco potrebbe essere escluso dal progetto, di fronte all’importante suo approdo in Premier League, con l’offerta che starebbe preparando Fabio Paratici. Una beffa per il club bianconero, che potrebbe però vedere due scenari interessanti: due colpi a costo zero tra le ipotesi per il nuovo portiere della Juventus, nella prossima stagione. Il primo nome è quello di Hugo Lloris, ma sullo sfondo c’è anche De Gea.

Calciomercato Juventus Lloris al posto di Szczesny - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Lloris al posto di Szczesny – Stopandgoal.com

Lloris più di De Gea, doppia ipotesi per il dopo Szczesny alla Juventus

Lloris verrebbe ceduto “gratis” nell’operazione che vede coinvolto Szczesny, permettendo così alla Juventus di andare verso il forte portiere francese che ormai, è agli sgoccioli di quella che è stata una carriera importante e vissuta tra Lione e Tottenham, tra le altre. Al contrario, però, c’è anche l’ipotesi che porta a De Gea, portiere che non rinnoverà con il Manchester United e che ha fatto già sapere di voler salutare a fine stagione.

Calciomercato Juventus De Gea al posto di Szczesny - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus De Gea al posto di Szczesny – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy