Tottenham+Milan%3A+guai+per+Pioli%2C+arriva+la+notizia+sull%26%238217%3Binfortunio
stopandgoalcom
/2023/03/05/tottenham-milan-brahim-diaz-condizioni/amp/
News

Tottenham Milan: guai per Pioli, arriva la notizia sull’infortunio

Importanti notizie che riguardano la prossima partita di Champions League che il Milan giocherà contro il Tottenham in trasferta.

Il calciatore potrebbe non essere a disposizione per una delle partite più importanti dell’anno, arriva la notizia che preoccupa tutti.

brahim diaz Tottenham Milan condizioni

Ora sarà l’allenatore a dover fare anche le scelte in vista della prossima partita per ottenere il massimo e provare a passare il turno.

Milan: le ultime notizie sulle condizioni dei giocatori

Dopo il campionato si torna in campo in Europa, perché il Milan affronterà il Tottenham in Champions League per la partita che riguarda il ritorno degli Ottavi di Finale. All’andata è stata la squadra rossonera ad aver vinto e ottenuto un risultato a favore di 1-0 che ora dovranno provare a difendere a tutti i costi per tornare dopo tanti anni di nuovo ai Quarti. Ci sarà una vera e propria lotta contro la squadra di Antonio Conte a Londra, in un momento particolare. Perché il Tottenham arriva da due sconfitte di fila e vuole rialzarsi proprio con la Champions, mentre il Milan dopo 4 vittorie di fila senza mai prendere gol è caduto 2-0 con la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato. Un risultato inaspettato che ora mette ansia per il ritorno di Champions League.

Intanto, in vista della partita, Stefano Pioli vuole avere tutti a disposizioni per Tottenham Milan e si valutano le condizioni dei giocatori in dubbio. Le prossime ore saranno decisive, perché già nella giornata di martedì la squadra partirà per Londra in vista della partita di mercoledì. Tra i vari giocatori che rischiano di non essere nella partita c’è anche Brahim Diaz che ha accusato dei problemi proprio prima della partita con la Fiorentina. Si proverà a capire il giocatore in che condizioni sarà per la sfida in Europa.

Tottenham Milan: le condizioni di Brahim Diaz

In questa stagione si sta rendendo protagonista come uno dei trascinatori del Milan di Pioli e Brahim Diaz punta a giocare Tottenham Milan. E’ l’augurio che vuole farsi anche il tecnico rossonero, così come i suoi compagni di squadra. E’ mancato nella partita con la Fiorentina e si è visto, ora bisognerà provare a recuperarlo per la Champions. Le prossime ore saranno decisive con i vari test.

Brahim Diaz Milan condizioni

Probabili Formazioni Tottenham Milan: le scelte

Al momento non ci sono quindi buone notizie sulle condizioni di Brahim Diaz con Pioli che sembra intenzionato a fare delle scelte diverse per la partita di Champions League. Sono queste al momento le probabili formazioni di Tottenham Milan:

  • Tottenham (3-4-2-1): Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Son, Richarlison; Kane. Allenatore: Antonio Conte.
  • Milan (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Krunic; Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli
Stefano Pioli
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago