Rottura definitiva con la società: scelto Dionisi al suo posto

Gli ultimi mesi di Serie A porteranno a cambiamenti clamorosi in tutte le squadre italiane. La situazione degli allenatori è da tenere sotto controllo e potrebbero presto cambiare le posizioni di tutti. Non dipenderà solo ed esclusivamente da quanto accadrà in campo ma anche dalle idee condivise o meno con la società. Le ultime notizie parlano di rapporti in rottura con la società e con la decisione di prendere Dionisi in panchina.

La stagione sta vivendo momenti di alti e bassi che non danno certezza sul futuro e a fine stagione potrebbero cambiare molte cose per il club. Tutto in bilico ma le sensazioni sono poco positive per tutti i tifosi.

Dionisi Torino
Dionisi Torino

Serie A: esonero già annunciato, prendono Dionisi

La Serie A continua ad essere “terreno di caccia” per gli allenatori. Sono pronti nuovi cambiamenti in panchina: deciso l’esonero. La situazione in classifica è diventata man mano sempre più in bilico. Sono arrivati periodi di vittorie importanti che hanno proiettato la squadra in “Paradiso” e periodi estremamente cupi che hanno creato molti dissapori sia nella società che nella tifoseria.

Rispetto agli obiettivi stagionali prefissati ad inizio anno, la società non è felicissima e lo stesso allenatore sa che possono cambiare molte cose. Si sta decidendo in queste ore per il clamoroso esonero.

Tutto l’ambiente si aspettava un campionato molto più importante. Secondo le ultime notizie, la società ha deciso di prendere Alessio Dionisi.

Torino, addio a Juric a fine stagione: c’è Dionisi

L’addio di Ivan Juric al Torino è da tenere in considerazione per fine stagione. Tra la società e il tecnico i rapporti non sono dei migliori, stanno cambiando molte cose durante questi mesi e potrebbe esserci la rivoluzione.

L’allenatore croato ha chiesto più volte di non smantellare la rosa e di migliorarla con colpi ad effetto. La società, invece, non chiude le porte a possibili addii illustri, utili per far cassa e finanziare il mercato. La differenza di vedute, dunque, può diventare decisiva per stabilire un rapporto futuro.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il sostituto di Ivan Juric al Torino potrebbe essere Alessio Dionisi. Con il croato non c’è unità di intenti e l’allenatore è già andato più volte su tutte le furie anche in tv.

Torino Dionisi
Torino Dionisi

Juric Torino: rottura definitiva, addio già deciso?

Tra Ivan Juric e il Torino si va verso la rottura definitiva. Secondo il quotidiano, infatti, ci sarebbe troppa distanza tra le idee del tecnico croato e quelle della società, soprattutto sulla gestione del mercato. Se gli intenti non riusciranno a collimare, a fine stagione sarà addio.

Davide Vagnati è un grande estimatore di Alessio Dionisi e valuterà il suo innesto per tenere alto il valore dell’allenatore. Sarà importante per tutti riuscire a capire bene la situazione relativa alla prossima stagione e poi i granata si vestiranno di una nuova pelle.

Esonero Juric Torino
Esonero Juric Torino
Impostazioni privacy