Serie A, un top da forfait: salterà il match di oggi

La domenica di Serie A sta per iniziare con la sfida salvezza del lunch match delle 12:30. Al loro risveglio mattutino i tifosi del club non hanno però ricevuto buone notizie, visto che all’appello di oggi mancherà uno dei giocatori più importanti della squadra.

Stando alle ultime notizie, infatti, il top player della formazione è stato costretto a dare forfait rientrando nella lista degli indisponibili del mister per la sfida di oggi di Serie A. Una notizia che di certo spezza le gambe al tecnico che, a ridosso della partita, dovrà trovare una soluzione per cercare di sostituire al meglio il giocatore.

Serie A infortunio
Serie A infortunio

Serie A, infortunio last minute: salta la partita

Dopo i problemi dell’Atalanta di ieri con Zappacosta e Koopmeiners, a neanche partita iniziate la Serie A ha perso un altro dei suoi protagonisti a causa di un altro, ennesimo, infortunio stagionale.

A pochissimi minuti dall’inizio della sfida di campionato il giocatore è infatti stato costretto a dare forfait a causa di un problema fisico che costringerà il mister a cercare qualche soluzione per sopperire alla sua assenza. Non sarà affatto semplice, ma la sfida di oggi è troppo importante per la squadra per piangersi addosso e non provare a dare il massimo per vincere e portare a casa punti importantissimi.

Stando dunque a quanto riportato da calciomercato.com, nello scontro salvezza tra Spezia e Verona non ci sarà Lorenzo Montipò, il portiere degli scaligeri.

Spezia Verona, out Montipò: le condizioni

Brutte notizie arrivano pere Marco Zafferoni a pochissimi minuti dall’inizio della sfida salvezza del Picco contro lo Spezia di Leonardo Semplici. Il tecnico dell’Hellas Verona, infatti, dovrà fare a meno del suo portiere Lorenzo Montipò che, a pochi minuti dall’inizio della sfida, ha dato forfait a causa di qualche linea di troppo di febbre.

Il portiere scaligero, comunque, ha cercato di stringere i denti e provare ad essere del match, così importante per i suoi vista la posta in palio, ma dopo una consultazione con lo staff tecnico si è deciso di non rischiare per evitare che la situazione potesse peggiorare ed andare -inevitabilmente- ad incidere poi sul risultato finale della partita.

Hellas Verona infortunio Montipò
Hellas Verona infortunio Montipò

Verona, Montipò out per febbre: al suo posto un esordiente assoluto

Non c’è tempo di piangersi addosso. La sfida salvezza del Picco sta per iniziare e Marco Zafferoni è stato costretto a trovare immediatamente una soluzione al forfait diLorenzo Montipò.

Le soluzioni in panchina erano due, ma alla fine il tecnico dell’Hellas Verona ha deciso di schierare Simone Perilli al posto di Lorenzo Monitpò, al suo esordio assoluto in Serie A dopo l’arrivo in veneto in estate a parametro zero a seguito delle esperienze nelle serie minori fra Brescia, Pisa, Pordenone e Perugia -fra le altre.

Simone Perilli Hellas Verona
Simone Perilli Hellas Verona

 

 

Impostazioni privacy