Roma-Juventus%3A+la+notizia+sull%E2%80%99infortunio%2C+Allegri+cambia+i+piani
stopandgoalcom
/2023/03/05/roma-juventus-pellegrini-condizioni/amp/
News

Roma-Juventus: la notizia sull’infortunio, Allegri cambia i piani

Arrivano aggiornamenti continui su quelle che sono le ultime notizie su quella che sarà Roma Juventus, una partita dove entrambe le squadre lottano per le prime posizioni.

C’è in ballo la sfida alla zona Champions League da dover conquistare con Mourinho e Allegri che si giocheranno il tutto per tutto.

Massimiliano Allegri futuro in Serie A – Stopandgoal.com

Da poche ore è arrivata la notizia che conferma la presenza di Mourinho in panchina per la partita, con la squalifica annullata. Ora però ci sono nuovi aggiornamenti riguardo i giocatori.

Roma Juventus: calciatori infortunati

Sono diversi i giocatori che in queste ultime settimane si sono infortunati e hanno messo in allarme i due allenatori per questa grande sfida. Perché Roma Juventus è una partita storica e oggi vale tanto per gli introiti dei club a fine stagione. Entrambe le squadre vogliono arrivare in Champions League per il prossimo anno e per questo sperano di avere a disposizione tutti i giocatori possibili. Mourinho è lì agganciato alle prime 4 e con una vittoria può mettersi in grande condizione di lottare per le restanti 13 partite di campionato poi per arrivare al traguardo finale. Più complicata per la squadra di Allegri la situazione, perché la Juventus è stata penalizzata di 15 punti in campionato (risultato del ricorso che arriverà in queste prossime settimane di marzo) e con un annullamento si ritroverebbe con un balzo alla seconda posizione. Ma anche senza la cancellazione della penalizzazione i bianconeri ci vogliono provare, finché la matematica lo permetterà.

Intanto, per Roma Juventus le condizioni di alcuni giocatori infortunati hanno allarmato Mourinho e Allegri, ora però ci sono delle notizie positive per i bianconeri che hanno recuperato Pogba e Chiesa per questa partita. Meno per i giallorossi che hanno Solbakken che ha dovuto dare forfait in queste ultime ore ed è a rischio anche il capitano Lorenzo Pellegrini colpito da influenza.

Roma Juve: le condizioni di Pellegrini

In un primo momento si è parlato di assenza quasi certa di Lorenzo Pellegrini in Roma Juventus per l’influenza che ha colpito il giocatore in queste ultime ore. Ma ora ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo il talento giallorosso.

Le condizioni di Pellegrini sono in miglioramento e per Roma Juventus c’è speranza di averlo in campo. La partita si giocherà alle ore 20:45 di domenica 5 marzo.

Lorenzo Pellegrini Roma Juventus condizioni

Roma: Pellegrini chiede a Mourinho di giocare

C’è ottimismo ora per il recupero di Lorenzo Pellegrini per Roma Juventus. Il calciatore aspetterà la giornata di domenica stessa per capire a che punto è con la condizione. A spiegarlo è VoceGiallorossa. Il capitano vuole essere a tutti i costi in campo per una partita del genere e lo stesso giocatore chiederà a Mourinho di puntare su di lui anche se non al meglio della forma.

condizioni Pellegrini Roma Juventus
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago