Milan, esonero Pioli: già deciso il suo futuro

Il pesantissimo ko del Milan contro la Fiorentina si porta dietro una notizia decisiva: l’esonero di Pioli. I rossoneri non sono riusciti a vincere al Franchi una partita “sporca” e complessa in cui gli uomini di Vincenzo Italiano hanno completamente annullato gli avversari.

Il futuro di Pioli al MIlan, ora, è più in bilico che mai. Il tecnico non è riuscito a ridare alla squadre ciò che ha fatto l’anno scorso e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Lo Scudetto non è quasi mai stato alla portata e ora si rischia anche di perdere il quarto posto.

Esonero Pioli Milan
Esonero Pioli Milan

Milan, esonero Pioli: scelta fatta

Al termine di Fiorentina Milan si sono scatenate le polemiche su Stefano Pioli. I rossoneri non riescono più a vincere come facevano l’anno scorso e il tecnico è nuovamente in discussione. I risultati generali sono poco convincenti, il futuro sembra non poter portare grandi successi come invece era accaduto l’anno scorso e ci sono importanti novità.

Il futuro del Milan sta cambiando di settimana in settimana. Dopo la sconfitta del Napoli contro la Lazio si pensava di poter iniziare una clamorosa rimonta ma non si era fatto i conti con la Fiorentina. Dopo la sconfitta si è scatenato il putiferio, con la delusione che ha preso il sopravvento.

Secondo le ultime notizie, l’esonero di Stefano Pioli dal Milan è possibile. Il tecnico non sta dando più quanto riusciva a fare l’anno scorso, la squadra non lo segue più come un tempo e ora la situazione è da tenere sotto controllo.

Esonero Pioli: la dirigenza del Milan è furiosa

In casa Milan sta cambiando l’umore: Pioli rischia l’esonero. Il tecnico non riesce a dare forza mentale alla sua rosa e sta rischiando di uscire anche dalla corsa alle prime quattro posizioni della Serie A. I rossoneri hanno perso in maniera netta – per la prestazione più che per il punteggio – contro la Fiorentina e ora rischiano l’assalto da chi insegue.

Il Milan non è riuscito a costruire la stessa stagione dell’anno scorso e lo Scudetto è diventato un miraggio dopo pochi mesi. Il futuro di Pioli è tornato ad essere in bilico dopo che ci si aspettava un cambio di rotta.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, le difficoltà viste anche in campo ieri contro la Fiorentina stanno portando la società del Milan a fare delle valutazioni.

Esonero Pioli
Esonero Pioli

Esonero Pioli? Solo a fine stagione si valuterà

Al momento, però, Pioli resta al Milan: niente esonero. Solo a fine stagione si farà il punto della situazione, si tireranno le somme e si deciderà se il lavoro fatto sarà stato sufficiente per trattanere il tecnico o se bisognerà prendere provvedimenti.

Molto dipenderà anche dalla Champions League. Un’eliminazione contro il Tottenham metterebbe ancora di più in cattiva luce il lavoro del tecnico romagnolo.

Stefano Pioli
Stefano Pioli
Impostazioni privacy