Milan, arriva l’amico di De Ketelaere: colpo di calciomercato

C’è l’annuncio riguardo il futuro del calciatore che è pronto a firmare con il Milan per il prossimo calciomercato estivo 2023.

Arrivano le ultime notizie relative all’approdo del giocatore che è amico stretto di Charles De Ketelaere. Una mossa, quella di Maldini, che serve anche a rivitalizzare il trequartista belga.

calciomercato milan amico de De Ketelaere
calciomercato milan amico de De Ketelaere

C’è una questione in casa Milan ancora irrisolta che è quella relativa al futuro di Rafa Leao. Ecco perché Maldini si sta guardando intorno e sta pensando ai prossimi giocatori da acquistare per sostituire eventualmente il portoghese. Intanto arrivano le ultimissime notizie riguardo la trattativa per l’acquisto del giocatore che, a prescindere dal futuro del portoghese, può arrivare in rossonero la prossima stagione.

Calciomercato Milan: doppio colpo in attacco

Il reparto offensivo è quello che, maggiormente, sarà rinforzato dalla società per la prossima stagione. Maldini e Massara sono già a lavoro e ci sono una serie di giocatori nel mirino della dirigenza.

Intanto arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il futuro del calciatore del Bruges Lang che è pronto a raggiungere il Milan e il suo amico De Ketelaere. A riportare la notizia è tmw con il giornalista Nicolò Ceccarini che svela i dettagli relativi alla posizione dei rossoneri che sono alla ricerca di eventuali sostituti di Leao, che non ha ancora firmato il rinnovo.

Per Leao c’è il Chelsea dietro l’angolo con i Blues pronti ad acquistarlo nella prossima sessione estiva. Intanto per la sua sostituzione ci sono due ipotesi al vaglio della dirigenza con Maldini pronto a portare al Milan Lang del Bruges nel prossimo calciomercato estivo 2023 o Saint-Maximin del Newcastle. Uno dei due, quindi, è in orbita dei rossoneri per la prossima stagione.

lang milan calciomercato
lang milan calciomercato

Ultime Milan: nuovo affare con il Bruges, arriva Lang

Dopo aver concluso l’estate scorsa la trattativa per De Ketelaere, adesso Maldini è pronto a strappare al Bruges un altro talento ovvero Lang. L’olandese è il profilo perfetto per sostituire eventualmente Leao che non ha ancora deciso se rinnovare o no con il Milan.

Il calciatore ha una valutazione abbastanza elevata ma da parte dei rossoneri c’è tutta l’intenzione di prenderlo e sfruttare i buoni rapporti con la società belga. L’arrivo di Lang al Milan può fare piacere anche a De Ketelaere visto che può ritrovare in rosa per la prossima stagione un suo ex compagno di squadra. Un modo, questo, anche per aiutare lo stesso Charles che fino a questo momento non sta rendendo a meglio con la maglia dei rossoneri.

calciomercato milan lang
calciomercato milan lang
Impostazioni privacy