Inter, Inzaghi perde titolare e sostituto: firma per l’allenatore italiano

L’Inter è al centro di diverse novità di calciomercato. I nerazzurri stanno attraversando una stagione con molti alti e bassi e tanti calciatori sono diventati “prede” delle altre big europee. Simone Inzaghi è riuscito a vincere un nuovo trofeo ed è in corsa per il passaggio in Champions League ma ha in mente di avviare un nuovo progetto, possibilmente più importante di quello attuale.

Le soluzioni per il futuro in casa Inter potrebbero portare a numerosi cambiamenti. Tutti i nuovi innesti passeranno da diversi addii pesanti che potrebbero cambiare notevolmente lo zoccolo duro della rosa nerazzurra.

Calciomercato Inter Tielemans
Calciomercato Inter Tielemans

Calciomercato Inter, addio al titolare e al sostituto: è deciso

Il futuro in casa Inter sta diventando sempre molto più complesso. Ci sono novità ogni giorno riguardo tanti calciatori importanti che sono già stati inseriti nella lista dei possibili acquisti delle big europee. La stagione attuale potrebbe portare ad ulteriori interessi dall’estero, visto che in Serie A difficilmente qualche squadra può permettersi i top nerazzurrri.

In vista della prossima stagione, l’Inter può muovere passi importanti sia in entrata che in uscita. Ci sono diversi giocatori che potrebbero dire addio. Ci sono proposte molto allettanti in arrivo dall’estero e la società difficilmente riuscirà a trattenerli.

Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Inter Inzaghi potrebbe perdere sia il titolare che il suo sostituto.

Calciomercato Inter, Tielemans resta solo un sogno?

L’Inter sta valutando con attenzione il profilo di Youri Tielemans da diversi mesi. Il centrocampista belga è il primo nome sulla lista di Marotta per andare ad infoltire il centrocampo. Lascerà il Leicester a fine stagione e le sue qualità sono ben note a tutti.

Tielemans a parametro zero sarebbe un super colpo di calciomercato per l’Inter. Classe ’97, il belga è pronto a mettersi in mostra lontano dalla Premier League e potrebbe essere affascinato dall’idea di andare a vestire la maglia nerazzurra. Un salto di qualità non indifferente, considerate le condizioni attuali di classifica del Leicester.

Tielemans, però, rischia di restare solo un sogno per l’Inter. Sulle sue tracce, infatti, c’è il forte pressing del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Secondo quanto riferisce Defensa Central, i Blancos hanno deciso di andare a prendere il belga su indicazione del tecnico italiano.

Tielemans Inter
Tielemans Inter

Tielemans come sostituto di Brozovic: l’Inter rischia di perdere tutto

L’Inter rischia di restare senza Brozovic e senza Tielemans. Il croato ha perso il posto da titolare con l’exploit di Hakan Calhanoglu e sta valutando con cura il suo futuro. A fine stagione può decidere di andare via per vivere una nuova esperienza da protagonista assoluto.

Ma Tielemans, che è stato designato da Inzaghi come il suo sostituto, può restare solo un obiettivo. Considerato l’interesse del Real Madrid potrebbe essere molto complesso convincere il belga.

Inter Tielemans Real Madrid
Inter Tielemans Real Madrid
Impostazioni privacy