Calciomercato Inter: cambia il suo futuro, l’annuncio dopo Lecce

Arrivano le parole subito dopo Inter Lecce: ecco l’annuncio sul futuro del giocatore che cambia nel prossimo calciomercato. Tifosi spiazzati. 

La vittoria contro il Lecce ha ridato fiducia e morale all’ambiente Inter. I neroazzurri, adesso, sono al secondo posto in classifica a meno quindici dal Napoli primo. Intanto la società è a lavoro per la prossima stagione. C’è il primo annuncio riguardo il destino del calciatore: ecco svelato il suo futuro.

calciomercato inter annuncio futuro
calciomercato inter annuncio futuro

Novità in casa Inter dopo la vittoria contro il Lecce. Nell’intervista post partita il giocatore ha rivelato la verità riguardo il suo destino in neroazzurro. Ecco cosa è successo.

Ultime Inter: svolta di calciomercato, ecco dove giocherà la prossima estate

Con il tempo ha conquistato nuovamente la maglia da titolare convincendo Simone Inzaghi che anche contro il Lecce gli ha dato fiducia. Un’altra super prestazione del talento dei neroazzurri che è stato protagonista di un buona gara conquistando anche l’applauso dei tifosi di San Siro al momento della sostituzione.

Nel post partita dopo il Lecce, sono arrivate le dichiarazioni dell’esterno dell’Inter Gosens che ha parlato del suo futuro nel prossimo calciomercato. Il giocatore, infatti, è sempre stato al centro delle dinamiche di mercato. Ecco la verità relativa al suo addio la prossima estate.

Ai microfoni di Dazn l’ex Atalanta ha ammesso il suo pensiero e analizzato la prestazione di oggi contro il Lecce.

“C’era tutta l’intenzione di vincere, era una partita fondamentale per noi. Sin dall’inizio abbiamo visto la vera Inter. Posso dire che abbiamo strameritato questi tre punti, io ho giocato per la squadra: sto bene, giocare mi aiuta. Quest’anno, se non sbaglio, è stata la mia prima presenza da titolare a San Siro. Sono davvero felice del risultato e di come ho giocato. Dopo Bologna ci siamo ricompattati, abbiamo lavorato tanto. Solo così si vincono le partite in Serie A”.

Poi Gosens si è lasciato sfuggire un indizio di calciomercato per la prossima stagione. “Per me c’è solo l’Inter”. 

gosens inter futuro calciomercato
gosens inter futuro calciomercato

Calciomercato Inter: niente Germania per Gosens

Al di là delle voci di calciomercato, Robin Gosens è pronto a proseguire la sua esperienza all’Inter la prossima stagione. L’intenzione della società è quella di continuare a puntare sul tedesco che, gradualmente, sta entrando nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Non ci sono dubbi, dunque, riguardo la sua permanenza all’Inter nel prossimo calciomercato con Gosens intenzionato a continuare la sua avventura in Serie A.

L’estate scorsa Gosens è stato davvero vicino ad un approdo in Bundesliga con il Bayer Leverkusen che ha provato a prenderlo in prestito. L’affare poi saltò per varie ragioni con il calciatore che nella prima parte di stagione ha visto davvero poco il campo. Adesso pare che le cose siano cambiare con il tedesco entrato nelle rotazioni di Inzaghi.

calciomercato inter gosens
calciomercato inter gosens
Impostazioni privacy