Calciomercato: comprano Kane a 113 MLN, c’è l’accordo

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’attaccante inglese Harry Kane del Tottenham, che è pronto al trasferimento e cambiare maglia.

Tante voci di mercato che riguardano il bomber della squadra di Antonio Conte, ma questo cambio di casacca potrebbe generare una reazione a catena importante.

Calciomercato Harry Kane - Stopandgoal.com
Calciomercato Harry Kane – Stopandgoal.com

Sono iniziate a circolare anche già le voci riguardo il prezzo che servirà per completare l’operazione con il club inglese di Londra.

Calciomercato: Kane lascia il Tottenham

Sembra ormai giunta alla fine una lunga e importante storia d’amore tra Harry Kane e il Tottenham. Perché il bomber inglese, arrivato nel 2011 a firmare con gli Spurs, dopo tanti rinnovi è pronto a dire addio. Non sembrano esserci più le intenzioni per continuare insieme nei prossimi anni e ora che va verso i 30 anni è pronto ad una nuova esperienza. Perché a questa età i bomber nel mondo stanno dimostrando di poter fare ancora la differenza in attesa della crescita dei nuovi talenti, ma Harry Kane ha numeri sempre più da record col Tottenham e in Premier League, per questo motivo ora vuole andare a giocare per un altro grande club. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 con gli inglesi di Londra e il contratto non sarà rinnovato, per questo motivo, per evitare di perderlo a zero, sarà ceduto la prossima estate.

Tante le società che si sono fatte sotto in questi anni, anche perché i numeri parlano chiaro. Anche in questa stagione ha già raggiunto quota 20 gol e da quando gioca per il Tottenham da molto giovane ha totalizzato 268 reti e 63 assist in 422 presenze tra campionato e coppe. Anche in Serie A hanno spesso pensato a lui, ma pare che il suo futuro sarà ancora in qualche squadra straniera. Perché se Kane dovesse lasciare il Tottenham sono pronte Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona. Si è defilato il Manchester United dopo la crescita di Rashford in questa stagione.

Calciomercato: il prezzo del Tottenham per Kane

Secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato c’è anche già il prezzo del Tottenham per la cessione di Harry Kane. Nonostante sia in scadenza nel 2024 il club londinese non farà sconti, ma sa di doverlo vendere in estate per non perderlo a zero l’anno successivo. Al momento, secondo le ultime da Football Insider, il Tottenham ha intenzione di cedere Kane a 113 milioni d euro. Una cifra alta che conferma che non vedremo il bomber inglese in Serie A il prossimo anno.

Calciomercato Juventus Harry Kane - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Harry Kane – Stopandgoal.com

Calciomercato: Kane fa partire anche Vlahovic

La cessione di Kane può scatenare la reazione a catena che può portare anche al trasferimento di Vlahovic. Perché tanti club pensano all’attaccante della Juve che può essere coinvolto in questa girandola di attaccanti della prossima estate.

vlahovic manchester united calciomercato juve
vlahovic manchester united calciomercato juve
Impostazioni privacy