Altro che Inter, ecco dove giocherà Kessiè: annuncio dalla Spagna

Mentre sul campo Inzaghi e squadra lavorano per raggiungere gli obiettivi prefissatosi ad inizio stagione, fuori dal rettangolo di gioco la dirigenza avrebbe iniziato a mettere le basi per la formazione che verrà, vista la rivoluzione alla quale andrà incontro l’Inter nella prossima estate.

Diversi sono i profili con i quali Marotta ed Ausilio avrebbero intenzione di rinforzare la rosa di Inzaghi ma, per uno di questi, è sorto un problema praticamente irrisolvibile che stravolge le carte in tavola.

Kessiè Inter Barcellona
Kessiè Inter Barcellona

Dalla Spagna, infatti, è arrivato un annuncio che stronca completamente le possibilità di vedere nella prossima stagione Kessiè con la maglia dell’Inter, visto che la destinazione dell’ivoriano sarà un’altra completamente.

Inter beffata: svelato il futuro di Franck Kessiè

Le dichiarazioni della scorsa settimana di Hakan Çalhanoğlu avevano aperto ad un grande spiraglio di possibilità di vedere Franck Kessiè nell’Inter a partire dalla prossima stagione. Il centrocampista turco è infatti quasi servito da intermediario alla società meneghina per parlare con l’ivoriano di un suo possibile trasferimento -e ritorno- a Milano il prossimo giugno, sponda nerazzurra questa volta però.

Dalle parti di Viale Liberazione si respirava anche una discreta fiducia per quest’operazione, ma un annuncio dalla Spagna ha letteralmente spezzato le gambe a Marotta ed Ausilio che saranno ora costretti a rivedere le loro strategie di mercato.

Stando infatti a quanto riportato da Sport, noto portale iberico, il futuro di Franck Kessiè sembrerebbe essere ancora a Barcellona, in blaugrana, e non all’Inter come si credeva, come confermato anche dalle recenti dichiarazioni di Xavi.

Inter, Kessiè rimane a Barcellona: la scelta è di Xavi

Dopo una prima parte di stagione non semplicissima, complice anche un radicale cambio di mentalità, paese e gioco, Franck Kessiè è finalmente entrato nei piani di Xavi che ora considera molto di più l’ivoriano.

Tra Copa del Rey e Liga l’ex Milan le ultime le ha giocate praticamente tutte, mostrando anche quegli sprazzi di talento che in Serie A avevano fatto innamorare i tifosi rossoneri. A seguito dei primi complicati mesi si però era tanto parlato della possibilità per Kessiè di tornare in Serie A, all’Inter più precisamente, con tanto di trattative concrete a gennaio fra i blaugrana ed i nerazzurri.

Per tempo a disposizione alla fine tutto è saltato, ma l’impressione è che in futuro una situazione del genere non si riproporrà. Stando alle ultime notizie provenienti dalla Spagna, infatti, a seguito di una riunione tecnica con Xavi, il Barcellona avrebbe deciso di non cedere più Franck Kessiè nel prossimo calciomercato estivo, stupendo con questa scelta l’Inter che, ora, rischia di rimanere a mani vuote.

Calciomercato Kessiè Inter Barcellona
Calciomercato Kessiè Inter Barcellona

Brozovic l’arma dell’Inter per arrivare a Kessiè: le ultime

La decisione di Xavi potrebbe essere irreversibile, ma l’Inter potrebbe giocarsi la carta Brozovic -come contropartita- per provare a convincere il Barcellona a cedere Kessiè. Il club nerazzurro ha infatti bisogno di fare cassa ed alleggerire il bilancio, cosa che potrebbe per l’appunto succedere imbastendo questo scambio.

Il problema, però, è che al momento l’ex Milan percepisce molto di più rispetto al croato, motivo per il quale ci sarà da capire quali saranno le reali intenzione della dirigenza dell’Inter in vista della prossima estate.

Kessiè Inter Barcellona
Kessiè Inter Barcellona
Impostazioni privacy