Tegola+durissima%3A+non+convocato+per+Roma-Juve%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+sull%26%238217%3Binfortunio
stopandgoalcom
/2023/03/04/roma-infortunio-solbakken-condizioni-tempi-recupero/amp/
News

Tegola durissima: non convocato per Roma-Juve, c’è l’annuncio sull’infortunio

Tegola durissima per il tecnico, prima di Roma-Juventus. Non giocherà la delicata sfida all’Olimpico a causa di un infortunio dell’ultimo momento e l’allenatore dovrà reinventarsi qualcosa in attacco.

Dopo che aveva sistemato le sue cose nella trequarti offensiva, occhio a quelle che saranno le soluzioni adesso per la sfida tra Roma-Juventus, con la mancata convocazione del suo giocatore.

Roma-Juventus, infortunio e tegola – Stopandgoal.com

Non potrà prendere parte alla sfida, quello che poteva diventare uno dei protagonisti della gara delicatissima di domani sera e che sa di obiettivo Champions League perché entrambi i club vogliono arrivare a tale risultato, con Lazio, Inter e Milan che corrono davanti. Ecco, di seguito, le condizioni di un giocatore diventato ormai titolare in questo periodo complicato vissuto dal club.

Roma-Juventus, non convocato: c’è l’infortunio, svelato tutto

Svelato tutto sull’infortunio del giocatore che non prenderà parte alla sfida tra Roma-Juventus.

È successo a causa dell’infortunio e, secondo quanto filtra per la gara di domenica sera, no andrà neanche in panchina il giocatore che deve fare i conti con un problema, dopo che nelle ultime giornate aveva vissuto un’esperienza da protagonista con il club, trovando anche la tanto attesa rete in maglia giallorossa.

Perché con Dybala protagonista assoluto, sulla trequarti, Mourinho stava valutando l’ipotesi di inserire il norvegese alle spalle di Abraham, con lui, per una coppia inedita sulla trequarti della Roma. Ma invece, Ola Solbakken deve fare i conti con un infortunio e non sarà convocato per Roma-Juventus.

Ultime da Trigoria, infortunio Solbakken: le condizioni

Ultime da Trigoria sulla Roma, l’infortunio di Solbakken costringe Mourinho a non averlo a disposizione per Roma-Juventus. Lo riportano i colleghi di CalcioNews, del problema che riguarda il talento norvegese che dovrà assistere dalla tribuna la stessa sfida che vede protagonisti i giallorossi domani sera all’Olimpico e che sperano di interrompere la striscia di risultati positivi ottenuta da Massimiliano Allegri e i suoi. È successo nel corso dell’allenamento perché, proprio nel momento della rifinitura e in vista della sfida di domani, Solbakken ha manifestato un problema di natura muscolare. Svolgerà gli esami di strumentali per capirne l’entità dello stesso infortunio ma la certezza è che domenica sera, contro la Juventus, non ci sarà.

Roma infortunio Solbakken – Stopandgoal.com

Notizie Roma, infortunio Solbakken: i tempi di recupero

I tempi di recupero per l’infortunio di Solbakken, non risultano comunque lunghissimo. Sarà un marzo complicato in casa giallorossa e Mourinho spera di averli tutti a disposizione, ora che ritrova al top della forma anche Wijnaldum, Spinazzola e gli altri che erano rimasti fuori per un lungo periodo. Già contro la Real Sociedad, infatti, lo Special One spera di poter contare sul norvegese.

Roma infortunio Solbakken, non convocato per Roma-Juventus – Stopandgoal.com
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago