Calciomercato Juve: colpo di scena, l’annuncio improvviso su Di Maria

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro di Angel Di Maria alla Juventus. Ecco tutte le ultime novità di calciomercato. 

C’è l’annuncio riguardo il destino del Fideo alla Juve. Il giocatore argentino ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Ecco quale sarà il suo futuro.

di maria futuro calciomercato juve
di maria futuro calciomercato juve

Calciomercato Juve: la decisione di Di Maria

Questo inizio 2023 è stato straordinario per il giocatore, arrivato l’estate scorsa dal Psg a parametro zero. Le sue prestazioni hanno spazzato via ogni dubbio in casa Juve in merito alle qualità dell’argentino che in Serie A e in Europa fa ancora la differenza. Anche sotto il punto di vista fisico ha mostrato dei miglioramenti rispetto ai guai accusati nella prima parte di stagione.

A prescindere da ciò che sarà del futuro di Angel Di Maria alla Juventus, la dirigenza non cambia i piani: per la prossima stagione si punterà su una rosa giovane e di qualità, con la maggior parte dei giocatori che saranno under 25. Al suo interno, però, ci saranno anche alcuni elementi di grande esperienza per guidare questo gruppo giovane.

Ecco perché l’a.d. Maurizio Scanavino, il responsabile dell’area sport Francesco Calvo e il d.s. Federico Cherubini rinnovare il contratto di Angel Di Maria con la Juventus.

E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione in merito a questa trattativa. La rosea svela alcuni dettagli relativi alla volontà della famiglia Di Maria che ha manifestato l’intenzione di restare in Italia. La moglie di Angel, Jorgelina Cardoso, si trova molto bene a Torino e per questo al momento il ritorno in Argentina è un po’ più lontano.

Ecco perché avanzano le trattative per il rinnovo di contratto con la Juventus di Angel Di Maria. 

rinnovo di maria juventus annuncio
rinnovo di maria juventus annuncio

Juventus, rinnovo Di Maria: i dettagli

Angel Di Maria rinnova con la Juventus. Le parti sono a lavoro per trovare un accordo a prescindere dalla posizione dei bianconeri che non sanno ancora se giocheranno o meno le prossime Coppe europee 2023-2024. Tutto dipenderà dal ricorso al Collegio di Garanzia del Coni e dall’eventuale cammino in Europa League.

A prescindere da questo la dirigenza della Juve è pronta a fare un sacrificio e a prolungare il contratto di Angel Di Maria. Il 35 enne, che fino ad ora ha all’attivo 7 gol e 7 assist, può proseguire la sua esperienza in bianconero anche senza Champions League. Attualmente guadagna 6 milioni più bonus: queste le cifre che dovrebbero essere riconfermate anche nel nuovo accordo con i bianconeri che possono usufruire anche degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita.

di maria calciomercato juve
di maria calciomercato juve
Impostazioni privacy