Calciomercato: Emre Can di nuovo in Serie A, è il colpo della big

Svolta in arrivo per Emre Can: il tedesco è pronto a tornare in Italia. Ecco gli ultimissimi aggiornamenti sul suo futuro.

Un’altra big italiana è pronta a prendere Emre Can nel prossimo calciomercato. Il centrocampista, dopo la Juventus, avrà una nuova chance in Serie A.

emre can serie a calciomercato
emre can serie a calciomercato

Il centrocampo è il reparto più delicato per ogni squadra. Ecco perché i dirigenti della società italiana sono a lavoro per rinforzare quella zona di campo con innesti di esperienza e qualità. Nella lista del direttore sportivo c’è anche il centrocampista del Borussia Dortmund Emre Can. L’ex Juventus è pronto a vivere una nuova avventura nel campionato italiano. L’affare può concludersi per il meglio nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023.

Calciomercato: prendono Emre Can, torna in Serie A

Novità per quanto riguarda il centrocampista tedesco che ha ricevuto una ricca proposta da parte di un club italiano. A rivelare l’indiscrezione è il quotidiano Tuttosport nella sua edizione odierna.

C’è Marotta sulle tracce dell’ex Liverpool. Il dirigente è pronto a chiudere con il Borussia e a portare all’Inter Emre Can nel prossimo calciomercato estivo 2023. Il mediano ha il contratto in scadenza nel 2024 e per questa ragione può arrivare ad un prezzo di saldo.

E’ lui l’asso nella manica di Marotta che è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, visto il futuro in bilico di Brozovic e Barella. I due centrocampisti, infatti, sono sul piede di partenze. Potrebbero essere sacrificati per mettere a posto il bilancio. Ecco perché la società è a lavoro per trovare delle alternative low cost. E tra queste c’è anche Emre Can che sarebbe pronto a vivere una nuova esperienza in Italia tra le fila neroazzurre.

inter emre can calciomercato
inter emre can calciomercato

Inter: Emre Can, Kessie e Musah

Ecco gli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione. I dirigenti sono alla ricerca di centrocampisti da mettere a disposizione di Inzaghi. Il favorito a vestire la maglia dell’Inter è Franck Kessie del Barcellona. Ma ci sono anche altri nomi di giocatori che potrebbero fare a caso del club neroazzurro. Nelle ultime ore, per esempio, è uscito fuori il nome di Emre Can per il prossimo calciomercato Inter. Il tedesco del Borussia Dortmund ha il contratto in scadenza nel 2024 ed era stato portato in Italia da Marotta ai tempi della Juventus.

L’alternative all’ivoriano e a Can è Yunus Musah del Valencia. Anche se la valutazione del centrocampista statunitense è abbastanza elevata per gli standard neroazzurri.

calciomercato inter emre can
calciomercato inter emre can
Impostazioni privacy