Calciomercato: ecco il nuovo allenatore, annuncio da Torino

Rivoluzione in vista per il club che è pronto a cambiare tutto a fine stagione. C’è l’annuncio sull’allenatore che è pronto a lasciare la panchina.

Novità di calciomercato per la società italiana: arriva l’annuncio da Torino riguardo il futuro del tecnico che ha deciso di intraprendere altre strade. Scelto il sostituto.

calciomercato futuro dionisi allegri
calciomercato futuro dionisi allegri

C’è qualche malumore all’interno della società per alcune decisioni del tecnico che ha ammesso, a chiare lettere, di non voler proseguire la sua esperienza all’interno del club. Per la prossima stagione, dunque, arriverà un nuovo allenatore. Il direttore sportivo, intanto, ha già avuto dei contatti con il prossimo mister che è pronto a firmare e a restare in Italia.

Calciomercato: rivoluzione in panchina, deciso il nuovo allenatore

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione in merito al futuro sulla panchina del Torino di Ivan Juric. Il tecnico ex Verona non ha ancora rinnovato il suo contratto. Non è del tutto convinto del progetto granata e vorrebbe tentare una prima esperienza all’esterno: nel suo futuro può esserci la Premier o la Bundesliga.

Troppo alte le pretese di Juric che ha chiesto ad Urbano Cairo dei progetti più ambiziosi per il Torino: in questo momento le distanze tra le parti sono davvero alte con il croato che è pronto a rescindere il contratto a fine stagione. Ecco perché può arrivare un nuovo allenatore al Torino al posto di Juric. Svelati i candidati.

In pole ci sarebbe l’attuale tecnico del Sassuolo con Cario pronto a sostituire Juric e a far arrivare a Torino Dionisi per la prossima stagione. Un profilo di grande affidabilità con il tecnico toscano che con i neroverdi ha dimostrato grandi qualità soprattutto nella gestione dei giovani talenti.

esonero juric torino dionisi
esonero juric torino dionisi

Allenatore Torino al posto di Juric: Dionisi e Zanetti i candidati di Vagnati

C’è aria di divorzio tra Juric e il Torino: Vagnati pensa ad Alessio Dionisi del Sassuolo. Paolo Zanetti dell’Empoli è l’alternativa.

Ad oggi ci sono delle difficoltà per rinnovare il contratto di Juric con il Torino che è tentato dalla Premier League e dalla Bundesliga. Diverse società, infatti, si sono già mosse con l’entourage dell’allenatore croato che è pronto a lasciare il Torino la prossima stagione. Al suo posto, in granata, può arrivare uno tra Dionisi e Paolo Zanetti. I due allenatori hanno tutte le carte in regola per sostituire Juric ed allenare  il Torino che cerca il profilo di un tecnico giovane che possa proseguire il lavoro fin qui fatto da Juric.

dionisi torino zanetti paolo calciomercato
dionisi torino zanetti paolo calciomercato
Impostazioni privacy