Dai bianconeri all’azzurro: pronto il grande sgarbo alla Juventus

Firma per il grande sgarbo alla Juventus, legato al calciomercato: colpo di scena per la firma sul contratto, il giocatore può finire in maglia azzurra, secondo quanto trapela sul suo futuro.

Perché è cosa concreta il suo addio, con la Juventus che ha in ballo una situazione legata al rinnovo che è ferma e che non vedrà probabilmente più lo stesso talento tra i titolari della Juve, protagonista del progetto tecnico del futuro.

Calciomercato Juventus Adrien Rabiot - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Adrien Rabiot – Stopandgoal.com

Con o senza Allegri, il futuro del giocatore potrebbe essere lontano dalla Juve, con colori contrapposti a quelli dei bianconeri: perché c’è un club, tinto d’azzurro, pronto a mettere le mani sul suo cartellino.

Calciomercato Juventus, via per la maglia azzurra: colpo di scena

Via per giocare altrove, è la scelta di uno dei fedelissimi di Massimiliano Allegri.

Con un futuro tutt’altro che certo, legato non solo a quello che sarà il piazzamento in classifica, ma anche per quella che sarà la situazione finanziaria che vivrà la società piemontese da qui in avanti, l’addio di Rabiot dalla Juventus è cosa concreta.

A sorprendere è la destinazione perché, secondo quanto riportato da uno dei principali quotidiani italiani, tocca fare attenzione a quello che sarà il futuro di Rabiot, lontano dalla Juventus: è il colpo di calciomercato del Manchester City. Dopo alcuni rumors legati al futuro, è in azzurro e con la maglia del City che potrebbe concretizzarsi l’affare di mercato a costo zero, con Rabiot che gradirebbe fortemente la destinazione.

Mercato Juventus, Rabiot verso il Manchester City: la notizia

Sono i colleghi de La Stampa a riportare le ultime notizie di calciomercato su Adrien Rabiot, obiettivo del Manchester City. Molti club, anche in Serie A, hanno messo al centro delle ipotesi di mercato per il progetto del proprio club, proprio il talento francese che rappresenta, considerando quelle che sono le scadenze del suo contratto, un oggetto del desiderio per il proprio domani. Perché fa gola l’idea di piazzare a bilancio una potenziale plusvalenza futura, potendo prendere a titolo gratuito il giocatore che, a quanto pare, non rinnoverà con la Juventus. Il City ne vuole approfittare, arricchendo il proprio centrocampo: Rabiot potrebbe vestire, nel 2024, la maglia azzurra del Manchester City.

Calciomercato Juventus Rabiot Manchester City - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Rabiot Manchester City – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, l’ingaggio di Rabiot: taglio netto ai bianconeri

Taglio netto sul tetto ingaggi della Juventus perché Rabiot guadagna troppo e i bianconeri hanno deciso di separarsene. Al Manchester City, stando a quelle che sono le cifre del suo contratto, potrebbe andare a guadagnare dagli 8 ai 10 milioni netti a stagione. E, sempre dalla Premier League, è vivo l’interesse di Newcastle e West Ham per lui, a cifre analoghe.

Calciomercato Juventus Adrien Rabiot Manchester City - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Adrien Rabiot Manchester City – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy