Ultim%26%238217%3Bora%2C+tempi+lunghissimi%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Binfortunio%2C+%C3%A8+successo+dopo+Bologna-Inter
stopandgoalcom
/2023/03/04/bologna-infortunio-dominguez-condizioni-tempi-recupero/amp/
News

Ultim’ora, tempi lunghissimi: c’è l’infortunio, è successo dopo Bologna-Inter

Brutte notizie per il tecnico che perde il proprio titolarissimo non solo per l’imminente week-end di Serie A, occhio a quanto emerge sui tempi di recupero dopo il suo infortunio.

È il titolare del club e, per i prossimi delicati match, l’allenatore non potrà contare sulla sua disponibilità. Ha già una partita importante da giocare e adesso, prima di quella che sarà la sosta per gli impegni con le Nazionali, occhio all’assenza lunghissima che vedrà protagonista uno dei titolari del club, tra i protagonisti di Bologna-Inter dell’ultima settimana di campionato.

Bologna-Inter, infortunio e tegola – Stopandgoal.com

Oggi, nella settimana che porta al match che disputerà il club che si è posto il piazzamento in Europa, la tegola dall’allenamento.

Che tegola in Serie A: c’è l’annuncio sull’infortunio

Brutte notizie che arrivano dall’allenamento, con il club che ha annunciato il problema per il suo calciatore.

I tempi di recupero rischiano di essere lunghi, con l’allenatore che non potrà praticamente contare su di lui sicuro per tutta la durata di marzo. Si teme il peggio perché si tratta di un centrocampista titolare che, nell’ultima giornata di campionato aveva dominato nel centrocampo in Bologna-Inter, dando dimostrazione di tutte le proprie qualità, trascinando i felsinei ai tre punti ai danni dell’Inter.

Ed è proprio dopo Bologna-Inter che è successo, Nico Dominguez si ferma a causa di un infortunio. Una tegola pesante per Thiago Motta perché, i suoi tempi di recupero, rischiano di essere lunghi.

Bologna, infortunio Dominguez: il comunicato ufficiale

Quello che segue, è il comunicato ufficiale del Bologna dopo l’infortunio di Nico Dominguez. Ecco cos’ha scritto, sul proprio sito ufficiale, il club rossoblu: “Quest’oggi il Bologna ha svolto l’allenamento con esercitazioni tattiche e partitella finale, a due giorni dalla gara contro il Torino. Nico Dominguez non ha partecipato all’allenamento di gruppo a causa di un trauma distorsivo”.

Successo nei giorni successivi a Bologna-Inter, i felsinei spiegano: “Ha subìto un problema al ginocchio destro rimediato nell’allenamento svoltosi ieri”.

Bologna infortunio Dominguez dopo l’Inter – Stopandgoal.com

Ultime Bologna, infortunio e tegola: i tempi di recupero

All’interno dello stesso comunicato, il Bologna ha fatto conoscere i tempi di recupero dall’infortunio per Nico Dominguez. Ecco quanto scrive, in una nota, il club bolognese: “La condizione fisica dopo l’infortunio di Dominguez, sarà monitorata giorno per giorno. Il giocatore, infatti, osserverà alcuni giorni di riposo per poi intraprendere un percorso di riabilitazione, i tempi di recupero da questo infortunio che sono previsti sono di circa tre settimane”. E dunque, per Dominguez, può considerarsi concluso questo mese di marzo, considerando quelle che sono le partite che si giocheranno fino alla sosta, con la Nazionale che intervallerà col turno di campionato che poi arriverà a fine marzo/inizio aprile.

Bologna infortunio Dominguez – Stopandgoal.com
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Inter, tegola Inzaghi: ha perso altri 4 giocatori

L'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un'altra storica finale di Champions League e ora occhio…

27 minuti ago

Si sblocca Lookman: lo comprano a 60 milioni

Svolta per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, il campione dell'Atalanta che ha vinto…

2 ore ago

Scelto Fabregas, contatti intensificati: allenerà in Champions

Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…

4 ore ago

Allegri, si sblocca l’accordo: incontro con il presidente

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…

5 ore ago

Immobile torna in Serie A: annuncio dell’amico Zaccagni

Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…

6 ore ago

Hanno scelto il nuovo allenatore: sarà Thiago Motta

Il rendimento deludente di questa stagione avrebbe portato la dirigenza a prendere una decisione chiave…

8 ore ago