Ultim%26%238217%3Bora%2C+tempi+lunghissimi%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Binfortunio%2C+%C3%A8+successo+dopo+Bologna-Inter
stopandgoalcom
/2023/03/04/bologna-infortunio-dominguez-condizioni-tempi-recupero/amp/
News

Ultim’ora, tempi lunghissimi: c’è l’infortunio, è successo dopo Bologna-Inter

Brutte notizie per il tecnico che perde il proprio titolarissimo non solo per l’imminente week-end di Serie A, occhio a quanto emerge sui tempi di recupero dopo il suo infortunio.

È il titolare del club e, per i prossimi delicati match, l’allenatore non potrà contare sulla sua disponibilità. Ha già una partita importante da giocare e adesso, prima di quella che sarà la sosta per gli impegni con le Nazionali, occhio all’assenza lunghissima che vedrà protagonista uno dei titolari del club, tra i protagonisti di Bologna-Inter dell’ultima settimana di campionato.

Bologna-Inter, infortunio e tegola – Stopandgoal.com

Oggi, nella settimana che porta al match che disputerà il club che si è posto il piazzamento in Europa, la tegola dall’allenamento.

Che tegola in Serie A: c’è l’annuncio sull’infortunio

Brutte notizie che arrivano dall’allenamento, con il club che ha annunciato il problema per il suo calciatore.

I tempi di recupero rischiano di essere lunghi, con l’allenatore che non potrà praticamente contare su di lui sicuro per tutta la durata di marzo. Si teme il peggio perché si tratta di un centrocampista titolare che, nell’ultima giornata di campionato aveva dominato nel centrocampo in Bologna-Inter, dando dimostrazione di tutte le proprie qualità, trascinando i felsinei ai tre punti ai danni dell’Inter.

Ed è proprio dopo Bologna-Inter che è successo, Nico Dominguez si ferma a causa di un infortunio. Una tegola pesante per Thiago Motta perché, i suoi tempi di recupero, rischiano di essere lunghi.

Bologna, infortunio Dominguez: il comunicato ufficiale

Quello che segue, è il comunicato ufficiale del Bologna dopo l’infortunio di Nico Dominguez. Ecco cos’ha scritto, sul proprio sito ufficiale, il club rossoblu: “Quest’oggi il Bologna ha svolto l’allenamento con esercitazioni tattiche e partitella finale, a due giorni dalla gara contro il Torino. Nico Dominguez non ha partecipato all’allenamento di gruppo a causa di un trauma distorsivo”.

Successo nei giorni successivi a Bologna-Inter, i felsinei spiegano: “Ha subìto un problema al ginocchio destro rimediato nell’allenamento svoltosi ieri”.

Bologna infortunio Dominguez dopo l’Inter – Stopandgoal.com

Ultime Bologna, infortunio e tegola: i tempi di recupero

All’interno dello stesso comunicato, il Bologna ha fatto conoscere i tempi di recupero dall’infortunio per Nico Dominguez. Ecco quanto scrive, in una nota, il club bolognese: “La condizione fisica dopo l’infortunio di Dominguez, sarà monitorata giorno per giorno. Il giocatore, infatti, osserverà alcuni giorni di riposo per poi intraprendere un percorso di riabilitazione, i tempi di recupero da questo infortunio che sono previsti sono di circa tre settimane”. E dunque, per Dominguez, può considerarsi concluso questo mese di marzo, considerando quelle che sono le partite che si giocheranno fino alla sosta, con la Nazionale che intervallerà col turno di campionato che poi arriverà a fine marzo/inizio aprile.

Bologna infortunio Dominguez – Stopandgoal.com
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

3 settimane ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

3 settimane ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

3 settimane ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

3 settimane ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

3 settimane ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

3 settimane ago