Serie A, occasione dal Chelsea: il top player ha scelto il suo futuro

La stagione deve ancora volgere al termine eppure i club in giro per l’Europa già starebbero iniziando a lavorare in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. A fronte di questo i tifosi si aspettano sicuramente un colpo ad effetto durante questa da parte del loro club, cosa che potrebbe incredibilmente avvenire come confermato anche dalle ultime indiscrezioni.

Stando alle ultime notizie, infatti, il top player del Chelsea ha deciso il suo futuro in vista della prossima sessione di calciomercato, divenendo una vera e propria opportunità per i club di Serie A ma non solo, vista la sua nomea in giro per il vecchio continente.

Calciomercato Serie A Chelsea
Calciomercato Serie A Chelsea

Serie A, il top player del Chelsea ha deciso il suo futuro: le ultime

La prossima estate di calciomercato si prospetta essere abbastanza infuocata, come confermano le ultime voci inerenti al futuro di uno dei top player del Chelsea. Il giocatore, infatti, sembra essere in rottura totale con i Blues, situazione inaspettata visti i suoi trascorsi col club.

In queste settimane difficili per il club di Londra si è tanto parlato del suo futuro, questione che tra l’altro è strettamente legata ai risultati della formazione di Potter. Secondo alcuni media inglesi, però, il giocatore avrebbe già preso una decisione importante.

Secondo il The Daily Mail, infatti, Masoun Mount avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con il Chelsea in scadenza nel 2024, mettendosi praticamente in vendita in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. L’inglese, così, è diventato una vera e propria occasione per le big di Serie A ma non solo.

Chelsea, futuro Mount in bilico: le ultime

La storia d’amore tra Mason Mount ed il Chelsea potrebbe incredibilmente essere giunta ai titoli di coda. Ai Blues da una vita, il centrocampista offensivo britannico non sarebbe più così contento dalle parti di Stamford Bridge, come dimostrato anche dalla sua volontà di non rinnovare il contratto con il Chelsea.

Una decisione clamorosa ma che potrebbe aprirgli un futuro diverso. Proprio per questo, stando alle ultime notizie, Mason Mount potrebbe cambiare casacca nel prossimo calciomercato estivo, con club di Serie A e Premier League pronti a cogliere l’opportunità. 

Aspetto favorevole alle trattative potrebbe essere l’importante sconto che il Chelsea potrebbe fare al prezzo del cartellino dell’inglese che, nonostante la scadenza nel 2024, secondo dati Transfermarkt dovrebbe comunque aggirarsi attorno ai 50 milioni di euro.

Calciomercato Serie A Chelsea Mount
Calciomercato Serie A Chelsea Mount

Mount fra Serie A e Premier: ma il suo futuro sembra essere ancora in patria

Un nome come Mason Mount fa inevitabilmente gola a chiunque, ma c’è da considerare che resta comunque un giocatore di Premier League e dunque molto costoso. Per questo l’ipotesi Serie A per l’inglese al momento è da accantonare completamente, visto e considerato il recente interesse di una big di Premier League.

Secondo alcuni media britannici, infatti, Mason Mount potrebbe approdare nel prossimo calciomercato alla corte di Klopp al Liverpool, continuando così la sua carriera in patria ed ad altissimi livelli.

Calciomercato Chelsea Mount
Calciomercato Chelsea Mount

 

 

 

 

Impostazioni privacy