Processo Juventus, giudici minacciati di morte: annuncio shock

Il processo alla Juventus ha creato un vortice di polemiche che non terminano ancora. La situazione per i bianconeri è da controllare ancora in vista del futuro. La pesantissima penalizzazione in classifica potrebbe togliere, sul campo, la qualificazione alla prossima Champions League.

La squadra di Allegri è tornata a vincere con continuità e hanno guadagnato posizioni in classifica, piazzandosi al settimo posto a -10 dalla zona Champions League. In attesa di capire se i punti verranno restituiti le indagini proseguono e la squadra è concentrata per quello che deve fare in campo per ridurre al minimo il gap con le prime della classe.

Indagini Juventus
Indagini Juventus

Processo Juventus, minacce di morte ai giudici

Il momento della Juventus è a dir poco pessimo fuori dal campoi. La Procura sta continuando ad indagare sul caso stipendi e sulla plusvalenze. Intanto, però, c’è chi parla di una possibile nuova stangata che presto potrebbe arrivare. Al momento non ci sono soluzioni possibili per poter recuperare i punti persi in campionato.

La situazione si sta facendo sempre più pericolosa per la Juventus e tutto l’ambiente bianconero. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti per novità assolute che possono cambiare ancora una volta la stagione attuale e il futuro.

Le ultime notizie riguardanti il processo Juventus riguardano delle pesanti minacce di morte nei confronti dei giudici.

Juventus, minacce di morte ai giudici: l’annuncio

La situazione in casa Juventus si sta facendo sempre più calda con il processo in corso. Le ultime notizia che arrivano dagli ex membri del CdA bianconero, poi, mettono ancora di più in cattiva luce le mosse della società che ora rischia ancora grosso in vista del futuro.

Ai microfoni di TVPlay è intervenuto il giornalista Gigi Moncalvo che ha chiarito la situazione intorno al caso Juventus.

Il falso in bilancio che avrebbe impedito l’iscrizione al campionato, raccontanto dall’ex consigliera Mantovani, non è stato ancora analizzato. Sono state dichiarate chiarissime irregolarità dagli incontri degli inquirenti con le due ex consigliere. C’è un sistema, non è stato consegnato il bilancio ai revisori ed ai consiglieri”.

Caos con i magistrati? “Ben 5 magistrati sono stati minacciati di morte. Anche Torsello è stato minacciato di recente. Non si può scherzare, qualcuno può impazzire improvvisamente e creare casini. La Juventus ha criminalizzato tifosi disposti a dare la vita, ha fatto capire da che parte sta”.

Juventus
Juventus

Monacalvo sul processo Juventus: “Elkann tracotante”

Il processo Juventus può portare a nuovi guai in casa Juventus. Secondo il gironalista Moncalvo, però, la situazione è sfuggita di mano sia ad Andrea Agnelli che alla famiglia Elkann.

Questa vicenda ha fatto venire fuori anche dei misteri irrisolti. I calciatori non sono delle educande di un collegio, sono dei mercenari. Nessun dirigente non può pensare che loro possano rinunciare alle mensilità. La tracotanza degli Agnelli ed Elkann li porta a sentirsi impunibili in virtù del loro cognome”.

Processo Juventus
Processo Juventus
Impostazioni privacy