Juventus in Serie B e Scudetto tolto: l’annuncio clamoroso

Le indagini sul caso Juventus stanno portando a scenari clamorosi. I bianconeri hanno già perso 15 punti in classifica in questa Serie A e ora rischiano ulteriori penalizzazioni e momenti negativi. Tutto dipende dall’Inchiesta Prisma e da ciò che si deciderà nei prossimi processi. Intanto i bianconeri sperano che la situazione in classifica possa cambiare per dar modo alla squadra di Allegri di recuperare.

Squadra che è tornata a vincere anche sul campo e ha recuperato già diversi punti a chi è davanti in classifica. L’obiettivo è quello di continuare a vincere per accorciare sempre di più la classifica e poi attendere buoni esiti dalla giustizia sportiva.

Juventus Serie B
Juventus Serie B

Penalizzazione Juventus, nuovi scenari clamorosi

La Juventus sta vivendo un momento molto delicato dal punto di vista giudiziario e sportivo. I bianconeri hanno perso 15 punti in classifica e ora si trovano a rincorrere le avversarie per cercare di agguantare un posto in Europa. La volontà della squadra e della società è quella di vincere tutte le partite fino alla fine della stagione per riuscire a centrare la Champions League, anche se è tutt’altro che semplice.

Fuori dal campo, però, si giocano altre partite decisive per il futuro della Juventus. La squadra mentalmente non è al top a causa della penalizzazione e potrebbe vivere altri momenti di down.

Secondo le ultime notizie, però, la penalizzazione per la Juventus potrebbe essere esemplare e aprire a scenari davvero clamorosi.

Juventus: Serie B e Scudetto del 2020 revocato

La Juventus rischia grosso in campionato e fuori. I bianconeri sono al centro di numerose difficoltà che potrebbero continuare fino alla fine della stagione. E ci sono delle evoluzioni clamorose che potrebbero verificarsi per il futuro.

Secondo quanto riferisce il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, la Juventus rischia la retrocessione e la revoca dello Scudetto. Secondo il giornalista, infatti, la Juventus il 20 agosto sarà in Serie B, lo Scudetto del 2020 verrà revocato.

La UEFA provvederà all’eclusione della Juventus dalle coppe europee per almeno 3 stagioni quando si qualificherà. Agnelli e Paratici saranno radiati dopo quanto accaduto negli ultimi mesi e rischiano grosso in vista del futuro.

Juventus
Juventus

Penalizzazioni Juventus: la Serie B è un rischio serio

La Juventus rischia un Calciopoli 2.0: Serie B e Scudetto revocato. Le penalizzazioni potrebbero essere molteplici e a rischiare è tutta la società. Già in questa stagione è arrivato il clamoroso -15 e ora le difficoltà potrebbero aumentare ancora.

Le ultime deposizioni degli ex consiglieri del CdA della Juventus portano a ulteriori momenti di panico per quanto riguarda le difficoltà della squadra. Al termine della stagione si tireranno le somme definitive e gli scenari che si stanno sviluppando sono pressoché clamorosi. La situazione è in continuo divenire e già le prossime settimane potrebbero portare aggiornamenti importanti.

Juventus penalizzazione
Juventus penalizzazione
Impostazioni privacy