Calciomercato Inter: colpo dalla Spagna, c’è l’accordo

L’Inter sta già progettando la formazione per il prossimo anno e il calciomercato può portare un grande acquisto dalla Spagna, il top club dà il via libera.

Proprio in vista dei prossimi mesi c’è un giocatore che può firmare con il club milanese, perché ora è considerato un osservato speciale in vista dei prossimi impegni.

calciomercato Umtiti Inter Barcellona Lecce
calciomercato Umtiti Inter Barcellona Lecce

Il giocatore avrebbe anche già dato l’ok e ora bisognerà trovare la migliore intesa tra tutte le parti chiamate in causa. Arrivano aggiornamenti sull’affare.

Calciomercato Inter: nuovo acquisto dalla Spagna

Sono diversi i profili in uscita dall’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato e la prossima stagione. Perché alcuni giocatori hanno deciso di andare via (come Skriniar) altri hanno già chiesto la cessione (come Dumfries) e saranno accontentati, poi ci sono quei profili che l’Inter valuta come possibili sacrifici che possono portare soldi alle casse del club: Correa, Lukaku, Barella, Brozovic, Gosens, Bastoni e De Vrij, tutti profili in bilico che possono anche essere ceduti per far spazio a nuovi giocatori e pensando ai conti da risanare. Per questo la società nerazzurra tratta diversi calciatori da acquistare sfruttando le occasioni giuste. C’è un nuovo profilo che ora è entrato nel mirino del club.

Secondo le ultime notizie di calciomercato l’Inter pensa all’acquisto di Umtiti del Barcellona. Il difensore centrale classe 1993 ha ancora un lungo contratto con il club catalano e ha accettato questa stagione il prestito al Lecce, dove è arrivato tra il grande entusiasmo generale. Ora per lui però potrebbero aprirsi delle nuove e importanti occasioni in Italia. Perché sta facendo bene in Serie A da quando si è rimesso in forma e ora ci sono delle nuove possibilità.

Inter Lecce: Umtiti osservato speciale

Sono 12 le presenze in questo momento della stagione e proprio la prossima nella partita di domenica tra Inter Lecce che Umtiti sarà osservato speciale dalla società nerazzurra che deve comprare nuovi difensori centrali per rinforzare il reparto che vedrà sicuro l’addio di Skriniar e forse anche di altri.

Secondo il quotidiano spagnolo AS, Umtiti è uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione. Il giocatore non rientra nei piani di Xavi e a fine stagione, terminato il prestito col Lecce, tornerà in Spagna per poi partire di nuovo.

calciomercato Umtiti Inter Barcellona
calciomercato Umtiti Inter Barcellona

Calciomercato Inter: accordo per Umtiti

Secondo le ultime notizie pare che Umtiti sia pronto ad accettare l’offerta dell’Inter per il trasferimento in Serie A di nuovo per il prossimo anno. Decisivo sarà quindi un accordo tra il club italiano e la società spagnola, per capire con che formula si chiuderà questo trasferimento. C’è grande apertura da parte del Barcellona per il trasferimento di Umtiti all’Inter per il prossimo anno.

calciomercato Umtiti Inter
calciomercato Umtiti Inter
Impostazioni privacy