Dove+giocher%C3%A0+Singo+nel+2023%2F24%3F+La+decisione+sul+futuro
stopandgoalcom
/2023/03/03/calciomercato-torino-singo/amp/
Calciomercato

Dove giocherà Singo nel 2023/24? La decisione sul futuro

Wilfried Singo è ancora il pallino di calciomercato dei top club. Il difensore del Torino non si è confermato su livelli altissimi in questa stagione ma è ancora sul taccuino di tutte le grandi società, italiane e non solo. L’esterno ivoriano è considerato uno dei migliori prospetti della Serie A e potrebbe presto cambiare maglia.

Le grandi del nostro campionato lo hanno già tenuto d’occhio per un paio di stagioni e sono pronte all’assalto decisivo per prenderlo. In estate potrebbe cambiare definitivamente il suo futuro, con nuovi accordi importanti tra i club che possano far felici tutti: calciatore compreso.

Calciomercato Torino Singo

Calciomercato, quale futuro per Singo? Le ultime

Il calciomercato del Torino ha vissuto una vera e propria rivoluzione la scorsa estate, cambiando gran parte della rosa. In casa granata potrebbero esserci nuovi risvolti clamorosi anche al termine di questa stagione. Ci sono diversi calciatori che possono partire perché piacciono alle big e possono partire in estate.

Ivan Juric vuole capire quale sarà il futuro del Torino. Ha già chiarito più e più volte che non vuole scendere di livello rispetto alla scorsa stagione e a quella in corso. Ha accettato a fatica il cambiamento avvenuto quest’anno e per la prossima stagione vuole tenere tutti i calciatori migliori.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Torino sta decidendo il futuro di Wilfried Singo. Il presidente Urbano Cairo non ha ancora chiare le idee, non sa se cederlo o attendere l’estate per confermarlo a lungo.

Calciomercato Torino, cambia il futuro di Singo: Juric chiede la permanenza

Wilfried Singo è uno dei calciatori maggiormente seguiti del Torino. Inter e Juventus sono sulle sue tracce da tempo e l’affare potrebbe andare in porto in estate. Ivan Juric ha chiesto la sua permanenza, vuole farlo restare per continuare il processo di crescita e spera che la società assecondi le sue volontà.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il futuro di Singo si decide in estate. La volontà di Juric è molto chiara: tenere lo zoccolo duro, non cedere i migliori e tentare di migliorare ancora di più la rosa.

Da qui nasce lo scontro con la società che intende sempre andare a cedere uno o due dei calciatori migliori per far cassa e ricostruire. Così facendo, però, secondo il tecnico non c’è crescita e, anzi, non si possono mai puntare le coppe europee.

Singo Torino

Singo e il Torino: rinnovo o addio?

Il rinnovo di Singo è la priorità di Juric per il Torino. Il difensore ivoriano classe 2000 è una delle frecce del campionato di Serie A e potrebbe fare al caso delle big.

Dal Torino non sono arrivati segnali di chiusura all’addio ma sono alle giuste cifre. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e solo per 20 milioni Cairo può pensare di cederlo.

Torino Singo
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago