Calciomercato Juventus: beffata l’Inter, sta firmando

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di un grande talento pronto ad approdare in Italia. Juventus e Inter si sfidano per il suo acquisto.

Le prossime settimane saranno decisive già per possibili accordi in vista dei trasferimenti di mercato che ci saranno la prossima estate.

Calciomercato Tanguy Nianzou Juventus Inter
Calciomercato Tanguy Nianzou Juventus Inter

C’è un giocatore che piace tanto in Europa e che può essere sacrificato dal suo attuale club che vive una situazione davvero difficile e ha bisogno di fare cassa.

Calciomercato Serie A: Juventus e Inter su un talento

Il campionato di Serie A terminerà nei prossimi mesi e le società non vogliono farsi trovare impreparate per la prossima stagione. Perché c’è l’intenzione di concludere degli affari importanti per poter rinforzare le rose e tornare ad essere competitivi per contrastare la grande stagione fatta fino a questo punto dal Napoli di Spalletti. Infatti, ci sono importanti aggiornamenti per le altre squadre del Nord che dovranno fare qualcosa per evitare di far rivedere un campionato così ai propri tifosi, per questo motivo Juventus e Inter già si stanno portando avanti con il calciomercato e mettono nel mirino un grande talento come Tanguy Nianzou.

Si tratta di un giovane difensore classe 2002 francese di origini ivoriane, cresciuto nelle giovanili del Paris Saint Germain fino poi al trasferimento al Bayern Monaco. Ma il club tedesco non sembra aver voluto puntare su di lui e per questo motivo c’è stata la scorsa estate il trasferimento al Siviglia per soli 16 milioni di euro. Ma ora tutte le grandi pensano di comprare Tanguy Nianzou come Inter e Juventus, difensore centrale di grande fisicità che quest’anno farà soli 21 anni e già è nel calcio europeo. Infatti, ha giocato anche già la Champions League e con continuità tante partite, ma con il club spagnolo sembra già finita.

Tanguy Nianzou lascia il Siviglia, Inter o Juve

Il Siviglia sta affrontando una delle peggiori stagioni degli ultimi anni, perché la zona retrocessione è dietro soltanto di 2 punti e bisognerà soffrire fino al termine della stagione per evitare un clamoroso passo indietro nella Serie B spagnola.

La zona Europa è troppo lontana e difficilissima da raggiungere, per questo motivo sembra che a fine anno ci sarà una rivoluzione in estate sul calciomercato per il Siviglia che sarà costretta a vendere anche Tanguy Nianzou: Juventus e Inter sono i primi club interessati.

Tanguy Nianzou Juve Inter
Tanguy Nianzou Juve Inter

Asta Juventus e Inter: il prezzo di Tanguy Nianzou

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Siviglia pensa di cedere Tanguy Nianzou per 25 milioni di euro con Juve e Inter interessate al suo acquisto. Infatti, le cifre che circolano sono assolutamente alla portata dei due club italiani che proveranno già in questi mesi un affondo decisivo per il giocatore.

Calciomercato Tanguy Nianzou Juventus
Calciomercato Tanguy Nianzou Juventus
Impostazioni privacy